Il più bel regalo di Natale...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

garnero.marco

Biker serius
No, ragazzi. Non è un topic dove scrivere ciò che vorreste come regalo, o su che oggetto avete ricevuto per le feste natalizie.
Questo e' un topic di ringraziamento.
Questo e' il posto dove vorrei ringraziare tutti voi per avermi fatto compagnia in questi ultimi tre mesi, reduce da una frattura al piede e quindi...appiedato!:fantasm:
Ed e' anche il post dove vorrei ringraziare pubblicamente mia moglie: che mi ha accudito, prima; e spronato poi a rimettermi in fretta e bene, che mi ha spedito a fare riabilitazione in un ottimo centro fisioterapico.
Ed eccolo quindi il mio più bel regalo di Natale: oggi, dopo tre mesi di Stop, ho riinforcato la bici; :i-want-t: niente di straordinario, ma ritrovare l'odore della terra bagnata, il canto degli uccelli, il tepore del sole dopo lunghi tratti all'ombra fredda dell'inverno, il caffè caldo del bar sotto casa alla fine della pedalata...beh tutto e' stato fantastico e straordinariamente "vivo".
Un grazie ancora a tutti voi, e un augurio di un sereno Natale a voi e alle vostre famiglie.

Ciao.:celopiùg:


Marco
 
Anche a me ha fatto compagnia il forum durante la fermata forzata dopo
una disastrosa caduta (due vertebre fratturate e rischio di paralisi),
fermata che dura tuttora e chissà fino a quando.
Tu dici che non hai scritto per sapere che regalo si vorrebbe per Natale,
io però te lo dico lo stesso: VORREI CHE MIA MOGLIE MI
LASCIASSE DI NUOVO RAIDARE.
Ecco, questo si che sarebbe un bel regalo.
Enrico
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
No, ragazzi. Non è un topic dove scrivere ciò che vorreste come regalo, o su che oggetto avete ricevuto per le feste natalizie.
Questo e' un topic di ringraziamento.
Questo e' il posto dove vorrei ringraziare tutti voi per avermi fatto compagnia in questi ultimi tre mesi, reduce da una frattura al piede e quindi...appiedato!:fantasm:
Ed e' anche il post dove vorrei ringraziare pubblicamente mia moglie: che mi ha accudito, prima; e spronato poi a rimettermi in fretta e bene, che mi ha spedito a fare riabilitazione in un ottimo centro fisioterapico.
Ed eccolo quindi il mio più bel regalo di Natale: oggi, dopo tre mesi di Stop, ho riinforcato la bici; :i-want-t: niente di straordinario, ma ritrovare l'odore della terra bagnata, il canto degli uccelli, il tepore del sole dopo lunghi tratti all'ombra fredda dell'inverno, il caffè caldo del bar sotto casa alla fine della pedalata...beh tutto e' stato fantastico e straordinariamente "vivo".
Un grazie ancora a tutti voi, e un augurio di un sereno Natale a voi e alle vostre famiglie.

Ciao.:celopiùg:


Marco

Anche a me ha fatto compagnia il forum durante la fermata forzata dopo
una disastrosa caduta (due vertebre fratturate e rischio di paralisi),
fermata che dura tuttora e chissà fino a quando.
Tu dici che non hai scritto per sapere che regalo si vorrebbe per Natale,
io però te lo dico lo stesso: VORREI CHE MIA MOGLIE MI
LASCIASSE DI NUOVO RAIDARE.
Ecco, questo si che sarebbe un bel regalo.
Enrico


a tutti due, Buon Natale, Marco il suo regalo l'ha già ricevuto, auguro a Enrico di "scartare" presto il suo.

Auguri ragazzi, auguri a tutti !!!!
 

garnero.marco

Biker serius
Anche a me ha fatto compagnia il forum durante la fermata forzata dopo
una disastrosa caduta (due vertebre fratturate e rischio di paralisi),
fermata che dura tuttora e chissà fino a quando.
Tu dici che non hai scritto per sapere che regalo si vorrebbe per Natale,
io però te lo dico lo stesso: VORREI CHE MIA MOGLIE MI
LASCIASSE DI NUOVO RAIDARE.
Ecco, questo si che sarebbe un bel regalo.
Enrico


Spero che tua moglie ti consenta presto il ritorno alla bici.
Ma capiscila, dopo una botta del genere e' normale che sia preoccupata per te. Sarebbe peggio il contrario. Lei certamente ti vuole molto bene, e ti vuole tutto intero.

Buon Natale fratello!:celopiùg:

Marco
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
dopo quasi due mesi anche io oggi ho rimesso i piedi sui pedali. e' stata un'emozione particolare il primo giro di catena. ho pedalato 2 ore per capire come stavo messo. una bella salita. niente di impegnativo. leggera pioggerella. ma le batterie si caricavano ... prossimi giorni qualcosa di piu' serio
 
Spero che tua moglie ti consenta presto il ritorno alla bici.
Ma capiscila, dopo una botta del genere e' normale che sia preoccupata per te. Sarebbe peggio il contrario. Lei certamente ti vuole molto bene, e ti vuole tutto intero.

Buon Natale fratello!:celopiùg:

Marco

Hai perfettamente ragione Marco, infatti la grande paura che le ho fatto provare
è per lei il maggiore deterrente.
Buon Natale anche a te fratello mio.
Enrico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo