Normal
qui da me' ho una salita di 8 km in parte asfaltata in parte sterrata che sviluppa 1000 d+, la usiamo per allenamenti sia a piedi che in mtb...l'anno scorso, per provare la durata della batteria l'ho fatta due volte consecutive, una salita ci mettevo 55 minuti sia a piedi che in mtb quando gareggiavo, morale, usando tra il 70% e il 100% dell' assistenza, dosando batteria e muscoli, sono arrivato con il 10% di batteria, ma ogni salita era intorno ai 30 minuti...se devo farla quattro volte???? con la e-mtb in mezza giornata e' fattibile....con la muscolare non mi metto neanche...
qui da me' ho una salita di 8 km in parte asfaltata in parte sterrata che sviluppa 1000 d+, la usiamo per allenamenti sia a piedi che in mtb...
l'anno scorso, per provare la durata della batteria l'ho fatta due volte consecutive, una salita ci mettevo 55 minuti sia a piedi che in mtb quando gareggiavo, morale, usando tra il 70% e il 100% dell' assistenza, dosando batteria e muscoli, sono arrivato con il 10% di batteria, ma ogni salita era intorno ai 30 minuti...se devo farla quattro volte???? con la e-mtb in mezza giornata e' fattibile....con la muscolare non mi metto neanche...