Il paradiso di ogni biker

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Guardate un pò cosa ho trovato su internet sul canale di seth bike hacks, con tutto il relativo procedimento di costruzione....ci sto facendo un pensierino a fare qualcosa di simile[emoji23],che ne dite? Intanto solo a guardarlo rimango a bocca aperta, basterebbero solo gli attrezzi Park tool a farmi spuntare un sorriso a 36denti [emoji23][emoji23], credo che sia il garage ideale per qualsiasi biker
a7da031e60ff4b826aea6934379517f6.jpg


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
Guardate un pò cosa ho trovato su internet sul canale di seth bike hacks, con tutto il relativo procedimento di costruzione....ci sto facendo un pensierino a fare qualcosa di simile[emoji23],che ne dite? Intanto solo a guardarlo rimango a bocca aperta, basterebbero solo gli attrezzi Park tool a farmi spuntare un sorriso a 36denti [emoji23][emoji23], credo che sia il garage ideale per qualsiasi biker
a7da031e60ff4b826aea6934379517f6.jpg


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Bellissimo ma prima devo costruire un garage di quel tipo poi penserò all'interno :-|
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.496
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Va beh se consideri che non li paga lui, nel video ha affermato che era consapevole di ciò ma se ne fregava...che vi devo dire, quando le cose non le sudi te ne freghi....comumque per listelli di legno 2x3 intende in centimetri o pollici?
intende pollici ovviamente, basta vederli...

bel video comunque, con begli spunti. grazie per averlo postato
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...il mio garage è simile come attrezzatura , ho sempre trafficato anche con moto e macchine , e le ultime bike le ho assemblate io da zero , solo che il mio è 20 volte più incasinato e in disordine , sembra che ci è scoppiata una mina
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
...il mio garage è simile come attrezzatura , ho sempre trafficato anche con moto e macchine , e le ultime bike le ho assemblate io da zero , solo che il mio è 20 volte più incasinato e in disordine , sembra che ci è scoppiata una mina
Io per ora ho la bici nel garage e attrezzatura varia in una scatola nella camera da letto, però a breve cercherò di costruirmi il mio spazio in un casotto che c'ho nella mia campagna adiacente a casa

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Murgione

Biker novus
28/1/11
10
0
0
45
Sassuolo
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FSR STUMPJUMPER
Mamma mia che bello!!!! Cmq mi chiedo cosa faccia di mestiere Seth: gira in bici tutti i giorni e si compra delle cose da urlo!!!! :-D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo