• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Il numero 1 ?

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ah ok..capito ora..
Comunque penso che in effetti l'esempio del contest/jam d'arezzo sia stato il migliore..
vince barbero con windshield whiper o quello che e' perche' lo chiudono in 2 al mondo, tra cui lui..
non vince stefan perche' ha fatto un transfer parecchio stiloso e peso pero' non e' un trick inenarrabile...ho capito giusto?

Mitzkal

Biker augustus
non vince stefan perche' ha fatto un transfer parecchio stiloso e peso pero' non e' un trick inenarrabile...ho capito giusto?

Un po' come Cranmer che vince gli X-Games con un FrontFlip Turndown in faccia al grande Wade, che s'è sparato un Alley da DENUNCIA.

Credo ormai abbiate capito chi è il mio preferito

Tornando a Sandy Carson ed ai suoi surfer, ma l'avete visto quello su Grounded?!?

surfer to double-peg, superstyle

Darden a voi piace?

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
ai ragione... anke sul livello culturale dell'italiano medio. non tutti sanno che bruciare un cassonetto inquina come un mese di lavoro a pieno regime di un termovalorizzatore.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo