Il numero 1 ?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mitzkal

Biker augustus
Alcuni Trickoni:

Escludendo quelli di Cranmer già postati

Chris Huges - Barrel Roll Tailwhip

Chad Kagy - 540 Double Tailwhip Flat Spin

Chad Kagy - Double Flair (non lo trovo più, un momento)

Keith McElhinney - FrontFlip Flair

John Parker - Drano (Body Varial 2006)

Mike Spinner - 360 Triple Tailwhip

Mike Spinner - 1080

Mike Spinner - 720 Tailwhip

Daniel Dhers - 720 Flat Spin

Dave Mirra - 720 Suicide, 360 Flip No Hander

Jamie Bestwick - Flairwhip (notare lo fa' in downside diversamete da Cranmer o Mirra)

Morgan Wade - 360 Flip Hand Plant

Morgan Wade - BikeFlip (appena lo trovo chiuso lo posto)

Poi ce ne sono tanti altri, ma non ho più voglia di cercare.

Ma io mi chiedo, perchè il decade non lo gira più nessuno?!?

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
Bo....... continuo a notare che molti di voi considerano come trick fighi e grossi solo frontflip backflip e menate varie....c'è gente che si passa i jump box con 180 da 3 metri nei contest...vedi chase hawk e il nostro stefan.... poi per girare figo SECONDO ME non servono tanti tricks...ma come diceva qualcuno pochi però fatti bene....

Mitzkal

Biker augustus
Il mio trick preferito è il Decade, ma visto che non lo gira più nessuno è diventato il semplicissimo invert :-)

Odio chi come Spinner gira solo come una trottola ed una cosa che rende Cranmer il mio raider non preferito è che ficca troppi tailwhip ovunque.

Però se uno gira 1080 TripleBackFlip FlatSpin tutto in Suicide, beh, apro la bocca e per un mese se ne stà aperta :-)

Mitzkal

Biker augustus
Ieri sera pensavo tra me e me, che sicuramente il nostro background influenza pesantemente anche i nostri gusti.

Io per esempio streetto, ma preferisco girare in park (ce ne fossero di più decenti dalle mie parti, farei solo quello) e quando ancora giravo col biemmino ho provato un po' di volte il pipe, ma è veramente difficile!

Difatti i miei rider preferiti sono praticamente tutti da park/pipe:

Morgan Wade, Daniel Dhers, Jamie Bestwick, Dave Mirra, Ruben Alcantara, Chad Kagy ecc ecc

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
assissi allora sapevo... ma secondo me non è questo gran spettacolo..certo bello, difficile..ma qua nel topic ho visto sicuramente trick + belli e difficili

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo