Il nostro lavoro vanificato da grandi incivili....

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
io 'ste cose non le capisco...ma si , tagliamo, costruiamo, scaviamo senza chiedere permessi a nessuno..e poi veniamo pure a lamentarci sul forum se qualcuno si "permette" di togliere ciò che illecitamente abbiamo costruito...
un attimino di civiltà in più no eh?:omertà:
e poi intitolare il thread "il nostro lavoro vanificato da grandi incivili!! " bella faccia tosta
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
quando ho visto la foto ho detto: e dove passano gli altri ciclisti? il salto è stato messo proprio nel mezzo del sentiero tracciato con tutti i rischi annessi e connessi in condizioni di scarsa visibilità o disattenzione...per di più leggendo che è anche un sentiero abbastanza frequentato i rischi aumentato...capisco la fatica a costruire quel salto, però se prima di iniziare si fosse pensato soltanto per un minuto a quello che si stava per fare si evitava fatica e nervosismo quando hai scoperto che ti hanno distrutto il salto...
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
un attimino di civiltà in più no eh?:omertà:
e poi intitolare il thread "il nostro lavoro vanificato da grandi incivili!! " bella faccia tosta

Da ragazzi.. si tratta di due ragazzetti che ingenuamente hanno fatto la loro cazzatina... non facciamola troppo lunga eh?o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo