Wagner piaceva al suo capetto
quando l'ascolto sul giradischi....mi accusano di estremismo politico.... cattivoni!
quando l'ascolto sul giradischi....mi accusano di estremismo politico.... cattivoni!
Essere cercati da Motobimbo per me è motivo di forte vanto ed orgoglio personale.difficilissimo dici?
ma dai...all'epoca mica c'era l'euro!
p.s.
se mi rispondi seriamente anche a questa giuro che ti vengo a cercare e ti grippo il movimento centrale.
Wagner piaceva al suo capetto
se riesci a vederlo magari ... visto che non esiste!!!Essere cercati da Motobimbo per me è motivo di forte vanto ed orgoglio personale.
Magari mi farei trovare a piedi, al fine di non subire la punizione paventata nella seconda parte della frase minatoria, o al limite con una bicicletta molto economica il cui grippaggio del movimento centrale non sarebbe per me foriero di spese onerose da sostenere.
Claudio
in mtb!!!????invece io tutte le volte che lo ascolto, mi viene voglia di invadere la Polonia...(cit. W.A.)
A me piace per lo sguardo.
Claudio
Così si farà su i soldi per la confessione in diretta e poi quelliconfessione per tornaconto
Secondo me la Lodovini 7 tour senza doparsi riesce a vincerli!!!