Il nonsense di Armstrong

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Armstrong confessa dalla Winfrey: "Impossibile vincere 7 Tour senza doping".
Si può davvero fare tutto e il contrario di tutto.
Nessuna memoria storica, si vive solo del presente, ci si nutre solo dell'apparenza e si riconosce valore all'apparire indipendentemente da cosa si mostri.
Premessa un po' enfatica, ma in questa frase di Armstrong secondo me si nasconde, neanche tanto, tutto questo.
Come puoi giustificare un tuo comportamento, illecito perché altrimenti vinci, con l'affermazione che se non ti comportavi illecitamente non avresti vinto?
Ma grazie al cazzo, mi vien da dire, è come se mi intervistano dopo che mi hanno arrestato per aver molestato Valentina Lodovini e mi giustifico dicendo che senza un po' di quelle violenze non avrei potuto tastarle il culo.
Arigrazie al cazzo.
Se funziona così, c'è un altro modo per vincere 7 tour, ma anche 70 se è per questo, farseli in Ducati.

Io non voglio innescare una nuova discussione sul doping, e chi lo fa, e se lo fanno tutti, non voglio innescare neanche una terribile spirale del dubbio a causa della quale per non essere accusato devi semplicemente non vincere.
Però voglio sottolineare la pochezza dell’animo umano, ma non del suo che ha nella logica del tornaconto economico una ragione (ma non una giustificazione).
Voglio sottilenare la nostra, di pochezza.
Nostra che non abbiamo la capacità di elaborare le cose con la nostra testa, e che ci facciamo un’opinione sulla base dell’ultimo quarto d’ora ascoltato.
Nostra, che subiamo acriticamente massicce dosi di disinformazione e le diamo per vere semplicemente perché ce le raccontano urlando.
Nostra che ci basta che uno dopo dieci anni che è stato nero ci dica che ora è bianco per farne un protagonista.
Mi ricorda quel colonnello libico, vice di Gheddafi, che dopo che per decenni aveva fatto quello che aveva fatto Gheddafi, tre giorni prima che morisse Gheddafi è diventato buono e si è schierato con gli insorti.
Ecco, io ho preferito Gheddafi.
Grazie dell’attenzione
Claudio
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
sotto sotto quello che voleva dire e' che se non mi dopavo non vincevo perche anche gli altri si dopano ... quindi vince chi ce l'ha piu lungo ... il doping .....

cordialmente

btw e' sempre facile saltare sul carro dei vincitori.
 
  • Mi piace
Reactions: paolo965

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
sono più oi meno millenni che va avanti cosi il mondo.
tornaconto personale e moneta.... credo sia tutto.
Hai ragione, una visione cinica ma che condivido, i motori del mondo più tristi ma forse più importanti davvero, tornaconto personale e moneta.
Io anche li vedo, in lui, e in lei che lo ha intervistato.
Però non li vedo in quei milioni di caproni che a bocca aperta leggono banalità come queste (se non ti dopi non vinci) e invece di vederci quello che ci vedi tu, ci vedono una verità.
Ciao
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo