ah siamo anche gelosi adesso?
Ma cosa vuoi che me ne freghi, lo so benissimo che i tuoi video sono i migliori, le tue foto anche, le tue storie pure, e bada bene che non lo dico con ironia è la pura verità. E io non cerco certo di scrivere le storie più esotiche o di mettere le foto e i video più belli, vado solo in giro in mtb e ogni tanto,quando mi rimane un minuto libero, mi faccio un autoscatto e scrivo le mie impressioni della giornata, punto.
Spero che non ve la sarete presa (ma mi sa di si visto che avete cambiato il titolo di questo topic) perchè ho scritto che non occorreva andare in vietnam per vedere belle cose! Ma cavoli, l'hanno capito tutti che era ironico, cosa vuoi che mi importi, io sono solo contento che possiate fare esperienze nuove e raccontarcele, e anche in modo cosi divertente!
Per quanto riguarda le 29, ho solo scritto che le ho provate per curiosità e mi sono trovato bene, non le prendo perchè non sono ancora mature e non c'è quella giusta per le mie esigenze, in un futuro vedremo, perchè credo che per parlare di una cosa bisogna averla provata, se nò su che basi parli? Anche in questo caso non volevo fare nessuna polemica, ti ho solo detto di provarle se vuoi e poi ne riparliamo.
Spero che ci siamo chiariti, senza nessun rancore ma ogni tanto un pò di scherzosa ironia si può ben fare no?
Buon viaggio divertiti e facci vedere il vero perù per la mtb, tu che puoi o-o
Mi sembra che tu non abbia capito niente di quello che ho scritto oggi. L'unico che vedo rosicare qui sei tu, da qui la mia idea che tu te la sia presa per l'ironia di ser pecora sul tuo commento delle 3 Cime. Infatti ti sei "vendicato" subito con questo topic il cui titolo originale faceva trasparire tutta la tua frustrazione.
Per le 29: non me ne frega una beamata mazza, l'unica cosa che mi manda in bestia sono i soliti commenti preconfezionati e ripetuti a pappagallo dai vari adepti (te compreso) senza argomentazioni valide.
Detto questo ti saluto e ti auguro un weekend rilassante.