Il Nonnocarb vi saluta dal vietnam meranese

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Citazione:
Originalmente inviato da nonnocarb
mah, cosi ad occhio e croce tempo e soldi spesi male, vuoi mettere una discesa dalle tre cime di lavaredo dopo esserti mangiato uno kaiserschmarrn al rifugio?

marco:
Su nonnocarb, anche tu dovresti fare qualche viaggio lontano ogni tanto.
In Vietnam porti a casa qualcosa di più dell'esperienza in bici, dopo 3 settimane passate lì - e non andando solo in bici.

giro di oggi alla cascata di castel verruca:

autoscatto:

vedi che avevo ragione io? per trovare i ponticelli sospesi e l'umido non occorre arrivare fino in vietnam, qui sono a 5 km da casa:rosik: o-o

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
incredibile! Ci sono dei 3d che cambiano titolo alla stessa velocità con cui Fabrizio Corona spara cazzate....:smile:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
a dire il vero sono sempre uscito in queste due settimane, perciò mi sono sfogato, non è che magari sei tu ad essere teso per l'imminente partenza, visto che oggi ne hai combinata una dietro l'altra? ;-)o-o

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.230
20.157
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
a dire il vero sono sempre uscito in queste due settimane, perciò mi sono sfogato, non è che magari sei tu ad essere teso per l'imminente partenza, visto che oggi ne hai combinata una dietro l'altra? ;-)o-o

Carb, almeno abbi il buon gusto di smetterla di sparare cagate dopo che ti ho teso la mano. La stessa cosa dovresti farla nei confronti di Ser Pecora. Non te la prendere se le tue storie non sono sempre le più esotiche.
Io sono tranquillissimo e pure stanco dopo una cavalcata di 143km fatta ieri. Domani comincio a mettere qualcosa in valigia.

• Mi piace
Reactions: Musty

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ah siamo anche gelosi adesso?:hahaha:
Ma cosa vuoi che me ne freghi, lo so benissimo che i tuoi video sono i migliori, le tue foto anche, le tue storie pure, e bada bene che non lo dico con ironia è la pura verità. E io non cerco certo di scrivere le storie più esotiche o di mettere le foto e i video più belli, vado solo in giro in mtb e ogni tanto,quando mi rimane un minuto libero, mi faccio un autoscatto e scrivo le mie impressioni della giornata, punto.
Spero che non ve la sarete presa (ma mi sa di si visto che avete cambiato il titolo di questo topic:nunsacci:) perchè ho scritto che non occorreva andare in vietnam per vedere belle cose! Ma cavoli, l'hanno capito tutti che era ironico, cosa vuoi che mi importi, io sono solo contento che possiate fare esperienze nuove e raccontarcele, e anche in modo cosi divertente!
Per quanto riguarda le 29, ho solo scritto che le ho provate per curiosità e mi sono trovato bene, non le prendo perchè non sono ancora mature e non c'è quella giusta per le mie esigenze, in un futuro vedremo, perchè credo che per parlare di una cosa bisogna averla provata, se nò su che basi parli? Anche in questo caso non volevo fare nessuna polemica, ti ho solo detto di provarle se vuoi e poi ne riparliamo.
Spero che ci siamo chiariti, senza nessun rancore ma ogni tanto un pò di scherzosa ironia si può ben fare no?
Buon viaggio divertiti e facci vedere il vero perù per la mtb, tu che puoi o-o

• Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo