Il Natale è vicino.... che regali vi siete fatti.....

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Ciclisticamente parlando nulla! :cry: :cry: :cry: :cry:

Il freegor di casa ha deciso di abbandonarmi sul piu' bello dopo tanti anni di onorata carriera, cosi' ho dovuto destinare i miei risparmi a questa spesa improvvisa!
:-( :???:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Visto che oltre ad essere Natale il 23 era anche il mio compleanno, la mia mugliera mi ha regalato un paio di pantaloni della UFO, guanti NO FEAR e lente antiappannamento per la mascherozza da mettere sul casco!
Che brava mugliera! :buonnatalepirletta:
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ciclisticamente parlando un bel passamontagna sottocasco che tra l'altro userò molto poco perchè tra una settimana sono a +35-40° all'ombra! :-?

Ciao
BITBIT
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ok ora ve lo posso dire.......

I regali che mi sono fatto sono due e non so quale dei due sia il migliore...

1) Il mito: Telaio Ellsworth Dare

2) e si, sono ormai 4 giorni che non tocco una sigaretta....... Ho deciso di smettere definitivamente di fumare e di prendermi per il culo!!!!!!!
:-x :-x :-x :-x

Qual'è il regalo migliore???

Io sono molto indeciso, ma propendo per il secondo (e cacchio stavolta ce la devo fare)
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
ho fatto una visitina al decathlon di bologna con la morosa e siamo usciti con 2 borsoni di bella robina...un po' per uno
tutta roba di buona qualità e con prezzi a volte dimezzati rispetto allo stesso prodotto nel negozio specializzato! :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
 

BU

Biker superis
2/11/04
429
0
0
38
Mestre - Ve
Visita sito
Quest'estate ho presa la biga nuova dopo una sottospecie di lotta con i miei genitori e il vano tentativo di convincerli a tenere la vecchia come muletto e visto che ci sono la descrivo un po':
Telaio: Olympia Car-bone
Trasmissione: XT con cambio XTR
Freni: XTR Disc
Ruote: XT/Champion/X717 Disc/ZED Race
Manubrio e piantone: Ritchey WCS
Reggisella: Olympia carbon
Sella: SLR XP
Pedali: Shimano 520

Per Natale speravo di prendermi mozzi XTR e raggi Laser o una fotocamera ma i miei per evitare spese da loro considerate inutili invece di darmi tanti €€€€ mi hanno preso un PC nuovo e adesso con gli altri soldi raccimolati dai parenti mi vogliono rifilare uno schermo LCD invece di lasciarmi mettere dei raggi nuovi :sad: :sad: :azz-se-m: :twisted:
 

francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
47
Sulmona
Visita sito
Anch'io quest'anno (negli ultimi tre mesi) ho fatto un bel pò di spesa:

- Lee cougan revenge pro v-brake;
- Abbigliamento autunnale (calzamaglia 3/4 e maglietta leggera);
- Abbigliamento invernale (calzamaglia windstopper e maglietta wind tex);
- Zainetto;
- Kit portatile di attrezzi;
- K-wey;
- Cappello;
- Occhiali ecc.
L'unica cosa che non ho comprato è stato il casco e le scarpette perchè c'è le avevo già.
 

Joker

Biker serius
18/10/04
146
0
0
Bergamo
Visita sito
Rieccomi..... natale è passato ma non mi sono ancora fermato...
ai regali che mi son fatto devo aggiungere un paio di fiammanti scarpette n°46 della northwave modello stunt.... poi un paio di pantaloni lunghi in cotone con bande rifrangenti... e per adesso basta!!!! :prega: :prega:

Non dovrebbe più mancarmi niente.... almeno spero!!! :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo