Gare Il mondiale XC parla francese. Argento della Lechner

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Condizioni da ciclocross a Leogang, dove di solito in questo periodo dell'anno si sta davanti al camino in attesa della stagione invernale. Fango, vento, temperature in picchiata per la perturbazione in arrivo in serata e che dovrebbe portare mezzo metro di neve. Il tracciato è semplice, con tante salite ripide,...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

kokos

Biker carsicus
6/5/05
574
323
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
trek superfly 7 front +full, canyon neuron, cube ams pro
Bellissima gara, secondo posto strameritato: l'austrialiana è stata incerta in discesa e l'italiana no. Verdetto severo ma giusto.

Ma la Mc Connell non è austrialiana ?
 
Ultima modifica:

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Penso visto la fangazza abbiano valutato che la full in discesa non sarebbe stata vantaggiosa;inoltre salite molto secche avvantaggiavano la leggerezza della fronte.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Penso visto la fangazza abbiano valutato che la full in discesa non sarebbe stata vantaggiosa;inoltre salite molto secche avvantaggiavano la leggerezza della fronte.

infatti ha vinto uno con la (rullo di tamburi)...

Ej-Ufg-X0AAdrwu.jpeg
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Percorso facile noioso e non di ultima tendenza

Facile? Sarà che sono una pippa io, e che di solito non guardo le gare di xc (quindi non ho termini di paragone), ma in assoluto mi pare che i tratti nel bosco e la parte veloce verso la fine del giro fossero tutt'altro che una bazzecola. Sarei curioso di vedere come se la caverebbe il weekend warrior medio su una endurona da 160mm su quelle sezioni in condizioni simili, credo ci sarebbe da ridere.
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Facile? Sarà che sono una pippa io, e che di solito non guardo le gare di xc (quindi non ho termini di paragone), ma in assoluto mi pare che i tratti nel bosco e la parte veloce verso la fine del giro fossero tutt'altro che una bazzecola. Sarei curioso di vedere come se la caverebbe il weekend warrior medio su una endurona da 160mm su quelle sezioni in condizioni simili, credo ci sarebbe da ridere.
C era solo un passaggio degno di nota. Reso più complicato dal fango il pezzo dove e caduta la o connel il resto mi e sembrato anonimo. La parte finale ricavata dal bike park la tracciatura non esaltava la guida spettacolare ma facevano taglioni.
Cosa centra paragonare amatori domenicali con professionisti XC.
Forse abituato a vedere Nino davanti che si esibisce e mancato qualcosa
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Ancora non avete capito ? Anche se i pro scelgono le front, bisogna mettersi in testa che ormai sono superate e chi le sceglie lo fa a suo rischio e pericolo
 

Classifica mensile dislivello positivo