Il Moderator chi e'

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Una voce 'fuori' dal coro.
Auguri TACITO, e spero che non farai le minc..te dei tui due predecessori.

Son sicuro che riuscirai a 'moderare' con maggiore imparzialità e senso di giustizia.

Timidamente consiglierei di fare un poco di pulizia fra le discussioni in rilievo e rivederle.

In bocca al lupo.

;-)
sarò ben lieto e spero di essere a pari livello di chi mi ha preceduto...
ho fatto mio il tuo suggerimento ed ho rimosso due discussioni tra quelle in rilievo perchè entrambe temporalmente superate e naturalmente estinte... :prega:
 
Una voce 'fuori' dal coro.
Auguri TACITO, e spero che non farai le minc..te dei tui due predecessori.

Son sicuro che riuscirai a 'moderare' con maggiore imparzialità e senso di giustizia.

Timidamente consiglierei di fare un poco di pulizia fra le discussioni in rilievo e rivederle.

In bocca al lupo.

;-)

In bocca al Lupo al nuovo ModeraLex della sezione e mi associo all'augurio di Curtuliddo: ognuno deve fare (e dire) le proprie di minkiate e mai quelle degli altri.

:celopiùg:
 
E dopo tanto ma tanto ma tanto tempo che non scrivevo da ste parti cosa trovo????

Il vecchio e caro Sir che abdica.......NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mi stanno crollando tutte le certezze!!!!!!

Auguri ed in bocca al lupo al nuovo moderatore!

P.S. gli anni passano ma certe polemiche sono sempre in forma!!! Azzo che costanza!!!!

E comunque SUUUCA a tutti e viva il cazzeggio!!
 
E dopo tanto ma tanto ma tanto tempo che non scrivevo da ste parti cosa trovo????

Il vecchio e caro Sir che abdica.......NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mi stanno crollando tutte le certezze!!!!!!

Auguri ed in bocca al lupo al nuovo moderatore!

P.S. gli anni passano ma certe polemiche sono sempre in forma!!! Azzo che costanza!!!!

E comunque SUUUCA a tutti e viva il cazzeggio!!

Mi associo al suka di benvenuto.
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Il mitico Flamb si smodera... non ci posso credere!!!!
Grande Flamb, sei stato il mio PRIMO moderatore.... con te sono entrato (anni orsono) a far parte di questa che è diventata ormai una grande realtà della mtb siciliana.... rimarrai sempre nei miei ricordi, un grosso GRAZIE!!
Fervidi auguri di buon lavoro al nuovo Tacito moderatore!!
 

Classifica mensile dislivello positivo