Il mito della caverna

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cipolla

Biker popularis
15/4/05
73
0
0
Visita sito
* Rò IV ha scritto:
AsTeRiX ha scritto:
...se dentro sei solo apparenza incrociamo le dita per il fuori...


piano.....stiamo parlando di caverna, non di cavernicoli! :smile:

Ahhhh! Menomale, già mera presa paura che tu fossi uni dei tanti cavernicoli fatti di sola apparenza dentro e fuori e che era riuscito a scrivere così belle parole solo perchè copiate da un libro...

...invece resti un cavaliere nella caverna...e il drago?
 

Cipolla

Biker popularis
15/4/05
73
0
0
Visita sito
* Rò V ha scritto:
Strabuzzo un poco gli occhi appena aperti dopo un necessario riposo interrotto dalla sveglia che suona per ricordarmi di andare al lavoro.
Al lavoro??? tu lavori?

La vedo da parte a me che giace assopita, la sveglia non l'ha disturbata e continua nel suo meritato sonno dopo la coinvolgente serata. E' bella nelle sue forme, le sue armoniche rotondità esprimono leggerezza e voglia di movimento che ti trasportano in un turbinio di emozioni portando in secondo piano lei in quanto tale ma esaltano lei come fonte di emozioni, sensazioni.
Ma la serata coinvolgente è per merito tuo?
Speriamo!

La sfioro con un dito, degli strani brividi mi giungono al cervello.
Come vorrei stare qui a giocare con te, come vorrei accarezzarti, come siamo stati bene insieme ieri!
Eppure devo andare, a malincuore ti lascio qui, sola( :smile: ), assorta nel tuo mondo, un mondo strano, un mondo fatto di boschi incantati, fate, lucciole e folletti, un mondo dove non esiste tempo, un mondo dove non esiste spazio....
Non so se avrai occasione di pensarmi in questa giornata, probabilmente no, ma sappi che uno tra gli ultimi pensieri della sera e uno dei primi al matino sei tu. :eek:

Il mio ultimo pensiero e il mio primo pensiero dei prossimi anni ... per te!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo