Il mito della caverna

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* Rò VI

Biker infernalis
Strabuzzo un poco gli occhi appena aperti dopo un necessario riposo interrotto dalla sveglia che suona per ricordarmi di andare al lavoro.
La vedo da parte a me che giace assopita, la sveglia non l'ha disturbata e continua nel suo meritato sonno dopo la coinvolgente serata. E' bella nelle sue forme, le sue armoniche rotondità esprimono leggerezza e voglia di movimento che ti trasportano in un turbinio di emozioni portando in secondo piano lei in quanto tale ma esaltano lei come fonte di emozioni, sensazioni.
La sfioro con un dito, degli strani brividi mi giungono al cervello.
Come vorrei stare qui a giocare con te, come vorrei accarezzarti, come siamo stati bene insieme ieri!
Eppure devo andare, a malincuore ti lascio qui, sola( :smile: ), assorta nel tuo mondo, un mondo strano, un mondo fatto di boschi incantati, fate, lucciole e folletti, un mondo dove non esiste tempo, un mondo dove non esiste spazio....
Non so se avrai occasione di pensarmi in questa giornata, probabilmente no, ma sappi che uno tra gli ultimi pensieri della sera e uno dei primi al matino sei tu. :eek:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
* Rò IV ha scritto:
Strabuzzo un poco gli occhi appena aperti dopo un necessario riposo interrotto dalla sveglia che suona per ricordarmi di andare al lavoro.
La vedo da parte a me che giace assopita, la sveglia non l'ha disturbata e continua nel suo meritato sonno dopo la coinvolgente serata. E' bella nelle sue forme, le sue armoniche rotondità esprimono leggerezza e voglia di movimento che ti trasportano in un turbinio di emozioni portando in secondo piano lei in quanto tale ma esaltano lei come fonte di emozioni, sensazioni.
La sfioro con un dito, degli strani brividi mi giungono al cervello.
Come vorrei stare qui a giocare con te, come vorrei accarezzarti, come siamo stati bene insieme ieri!
Eppure devo andare, a malincuore ti lascio qui, solo, assorta nel tuo mondo, un mondo strano, un mondo fatto di boschi incantati, fate, lucciole e folletti, un mondo dove non esiste tempo, un mondo dove non esiste spazio....
Non so se avrai occasione di pensarmi in questa giornata, probabilmente no, ma sappi che uno tra gli ultimi pensieri della sera e uno dei primi al matino sei tu. :eek:

Lapsus o outing? Kulatùn!!! :-x :smile: :smile: :smile:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
* Rò IV ha scritto:
Strabuzzo un poco gli occhi appena aperti dopo un necessario riposo interrotto dalla sveglia che suona per ricordarmi di andare al lavoro.
La vedo da parte a me che giace assopita, la sveglia non l'ha disturbata e continua nel suo meritato sonno dopo la coinvolgente serata. E' bella nelle sue forme, le sue armoniche rotondità esprimono leggerezza e voglia di movimento che ti trasportano in un turbinio di emozioni portando in secondo piano lei in quanto tale ma esaltano lei come fonte di emozioni, sensazioni.
La sfioro con un dito, degli strani brividi mi giungono al cervello.
Come vorrei stare qui a giocare con te, come vorrei accarezzarti, come siamo stati bene insieme ieri!
Eppure devo andare, a malincuore ti lascio qui, sola( :smile: ), assorta nel tuo mondo, un mondo strano, un mondo fatto di boschi incantati, fate, lucciole e folletti, un mondo dove non esiste tempo, un mondo dove non esiste spazio....
Non so se avrai occasione di pensarmi in questa giornata, probabilmente no, ma sappi che uno tra gli ultimi pensieri della sera e uno dei primi al matino sei tu. :eek:

meno male che almeno lei è muta ...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Mi sa che come nel film "arma non convenzionale " del 1990 nel quale un alieno ricavava una droga purissima dalle endorfine del cervello umano *rò IV riesce a fare la stessa cosa in proprio!!!! :prost: :prost:


PS Scherzi a parte non so di che cosa si occupa nella vita ma fossi in lui penserei seriamente di mettermi a scrivere!!!! ciao
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
* Rò IV ha scritto:
.....Strabuzzo....

144pollonciotesta7hd.gif
 

Cipolla

Biker popularis
15/4/05
73
0
0
Visita sito
starlaFR ha scritto:
ne voglio un po' anch'io di quella roba che usi...


... e poi: ma a voi tutti serve della roba :-P per provare emozioni???

...e per cogliere le occasioni?

W gli ultimi pensieri della sera e i primi del giorno! Vero Rò?!?!?! :eek:
 

* Rò VI

Biker infernalis
micheleG ha scritto:
... e Platone cosa c'entra in questo metallico idillio?

Ma non era Aristotele? Era Platone???? Ccaazzzzoo mi si sconvolgi la mia effimera esistenza.......bè, chiunque fosse, quello è il concetto, non è detto che le cose siano in realtà come noi le percepiamo..... possono tutte essere ombre riflesse :-?

AsTeRiX ha scritto:
... e poi: ma a voi tutti serve della roba :-P per provare emozioni???

:-P .... :???: :smile:

Roba buona, roba buona! Erbetta magica ! :-| :cry: :-? :smile:
 

* Rò VI

Biker infernalis
starlaFR ha scritto:
...magari anche se ti giri fuori dalla caverna non c'è nulla... e siamo solo illusi.

possibile che la caverna sia a sua volta dentro ad una caverna... :roll:

un po' come la tartaruga che non potrà mai arrivare alla sua meta in quanto ogni volta che percorrerà la metà del percorso che gli manca dovrà percorrere ancora la metà del percorso residuo e così via fino all' infinito senza mai arrivare alla sua meta....povera tartaruga, già va piano.... :smile: :smile:
 

Cipolla

Biker popularis
15/4/05
73
0
0
Visita sito
starla said:

...magari anche se ti giri fuori dalla caverna non c'è nulla... e siamo solo illusi.

answer:

magari se invece di quardar fuori si guardasse dentro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo