Il Mister vi saluta

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
come detto, sono a casa e sto cominciando la risalita. Ecco qualche immagine vietata ai minori: Mistercarnia versione Andy Schleck. 180cm x 63kg. Schleck è 185cm x 66kg, ma la proporzione è rispettata, oltre al fatto che io sembro Gollum!

2.jpg

QUOTE]

Ecce homo!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Certo che con questo fisichino secondo me il Mister dovrebbe sfruttare la cosa per aprire una produzione di santini da vendere in giro!
Secondo me, al momento, le Physique du role c'è tutto... basterebbe allungare un po' i capelli e il gioco sarebbe fatto! Ma deve far presto perchè fra poco quelle costole non si vedranno mica più!
Forza Mister... sfruttiamo la cosa economicamente!!! poi si vanno a dare a Monte Senario in cambio dell'obolo!!!
Oh..... potremmo anche "organizzare" qualche apparizione.... sarebbe un successone!!! ;-) :smile:

mister2.jpg
 

Maresciallo

Biker novus
8/11/05
34
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Haibike

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Domenica sera sono rimontato in bici. :i-want-t:Ovviamente quella da città e per andare al cinema, comunque fra andata e ritorno avrò sfiorato i 5km:celopiùg:. v garantisco che è stato come rinascere. Alla fine qualche doloretto, ma l'esperimento è riuscito.
Il 23 agosto si comincia la chemio. Stavo quasi pensando di modificare il nick in Mistertumo o Tumocarnia!
 

DA' GASSE !

Biker popularis
5/3/03
65
1
0
Impruneta
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29 140 slt
Ciao Roberto ,
mi fa piacere che tu abbia ripreso a pedalare ,anche se solo un assaggino , ma è un'altro piccolo passo avanti verso la ripresa totale .
Riguardo al cambiamento del "nickname" io sarei contrario , in quanto la parola "tumore" è sempre brutta , e mal si addice , anzi non lo è assolutamente , a una persona speciale come te !
Se proprio tu dovessi cambiare il tuo nick storico , proporrei MISTER-CORAGGIO , perchè sfido chiunque a trovare uno che ne ha in quantità INDUSTRIALE come te !!!!!
Detto questo , hai sempre avuto per me molta considerazione , ma dopo quanto ti è accaduto , per la tua incredibile forza di reazione e CORAGGIO (vorrei averne io una frazione del tuo), sei assolutamente una persona che ammiro tantissimo !!
Un salutone
Ugo
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Grande Mister! La prima pedalata ti darà sicuramente la carica per affrontare le prossime tappe con l'entusiasmo che ti ha sempre contraddistinto. ;-)

Vai avanti, che siamo tutti con te! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo