Il Mister vi saluta

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
molto probabilmente mi rilasceranno a metà della prox settimana. L'operazione e il decorso sono andati alla grande e una volta che mi sarò rimesso in piedi non avrò nessun tipo di limitazione nè nel mangiare nè nell'attività fisica. Rimane l'incognita dell'esame istologico che mi dirà cosa sarà di me nel futuro. Per recuperare adesso niente terapie e niente chemio, se poi l'esame istologico dovesse essere disastroso (tradotto, tumoraccio malignissimo) in futuro qualche controllino in più mi sa che dovrò farlo. Comunque andiamo un passo per volta e vediamo di tornare in sella per settembre.
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Non credo serva conoscersi di persona per mandarti i miei più sentiti auguroni per giorni futuri sereni e felici, e auguroni anche carichi di tanta pazienza ed energia! Che in questi casì aiuta molto :medita:
Un abbraccio virtuale da una virtuale, ( per ora) " fan sostenitrice";-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
molto probabilmente mi rilasceranno a metà della prox settimana. L'operazione e il decorso sono andati alla grande e una volta che mi sarò rimesso in piedi non avrò nessun tipo di limitazione nè nel mangiare nè nell'attività fisica. Rimane l'incognita dell'esame istologico che mi dirà cosa sarà di me nel futuro. Per recuperare adesso niente terapie e niente chemio, se poi l'esame istologico dovesse essere disastroso (tradotto, tumoraccio malignissimo) in futuro qualche controllino in più mi sa che dovrò farlo. Comunque andiamo un passo per volta e vediamo di tornare in sella per settembre.
Vai Mister, a settembre sono in ferie le prime 3 settimane e se riesco a scansare il mare si puo fare qualche uscita (tanto vai sempre piu forte di me!!!!)
:}}}:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Non ti conosco Mister, sapevo di te dalla Pilla e solo oggi ho visto questo tread. Mi sono letto le 19 pagine ma la più bella è questa con te che scrivi e ci trasmetti tanta serenità con le tue parole. Un tanto di cappello all'uomo ed un in bocca al lupo al biker per un recupero pieno, totale e DEFINITIVO!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Non ti conosco Mister, sapevo di te dalla Pilla e solo oggi ho visto questo tread. Mi sono letto le 19 pagine ma la più bella è questa con te che scrivi e ci trasmetti tanta serenità con le tue parole. Un tanto di cappello all'uomo ed un in bocca al lupo al biker per un recupero pieno, totale e DEFINITIVO!



Forza Mister, ti siamo tutti vicini! In bocca al lupo!
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
molto probabilmente mi rilasceranno a metà della prox settimana. L'operazione e il decorso sono andati alla grande e una volta che mi sarò rimesso in piedi non avrò nessun tipo di limitazione nè nel mangiare nè nell'attività fisica. Rimane l'incognita dell'esame istologico che mi dirà cosa sarà di me nel futuro. Per recuperare adesso niente terapie e niente chemio, se poi l'esame istologico dovesse essere disastroso (tradotto, tumoraccio malignissimo) in futuro qualche controllino in più mi sa che dovrò farlo. Comunque andiamo un passo per volta e vediamo di tornare in sella per settembre.

Mister . . . NUMERO 1 ! ! !
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..Mister, sapevo di te dalla Pilla e solo oggi ho visto questo tread. Mi sono letto le 19 pagine ma la più bella è questa con te che scrivi e ci trasmetti tanta serenità con le tue parole. Un tanto di cappello all'uomo ed un in bocca al lupo al biker per un recupero pieno, totale e DEFINITIVO!
..Mister, ci siamo incrociati di persona solo una volta..
sottoscrivo in pieno quanto detto da Dragorex.
A prestooooooo!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
molto probabilmente mi rilasceranno a metà della prox settimana. L'operazione e il decorso sono andati alla grande e una volta che mi sarò rimesso in piedi non avrò nessun tipo di limitazione nè nel mangiare nè nell'attività fisica. Rimane l'incognita dell'esame istologico che mi dirà cosa sarà di me nel futuro. Per recuperare adesso niente terapie e niente chemio, se poi l'esame istologico dovesse essere disastroso (tradotto, tumoraccio malignissimo) in futuro qualche controllino in più mi sa che dovrò farlo. Comunque andiamo un passo per volta e vediamo di tornare in sella per settembre.

Mister... ti ricordo che tu sei un maestro della nobile arte del "pensare positivo". Non ti scordare mai di applicare sempre questa tua qualità. Fino ad ora l'hai fatto egregiamente quindi continua alla grande!
Per la ripresa, rimango a disposizione per "l'avviamento"... insomma, finchè sei pippa...(quindi per poco, conoscendo le tue capacità... :medita: )
Se ricominci a settembre si organizza un bel raduno in onore del tuo "rientro fra i ranghi".
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Mister... ti ricordo che tu sei un maestro della nobile arte del "pensare positivo". Non ti scordare mai di applicare sempre questa tua qualità. Fino ad ora l'hai fatto egregiamente quindi continua alla grande!
Per la ripresa, rimango a disposizione per "l'avviamento"... insomma, finchè sei pippa...(quindi per poco, conoscendo le tue capacità... :medita: )
Se ricominci a settembre si organizza un bel raduno in onore del tuo "rientro fra i ranghi".
Proporrei di rifare il raduno all'Orto del Cigno", così tanto per cominciare!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo