Il mio primo quasi 4000 pomeridiano

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Daniele bloccato da una tormenta lavorativa in ufficio. Con Mimmo e Pietro parto per Cervinia. Con Pietro si sale di buon passo, Mimmo è subito dietro. Veloci arriviamo al Plateaux Rosa (dove Mimmo si infila nel rifugio), all'inseguimento di Pietro giungo al Colle del Breithorn. Ci riuniamo ed attraversiamo il grande plateaux glaciale del colle sino alle pendici del Breithorn. Ore 18.15, quota 3900. Ci godiamo il tramonto, la temperatura è calata abbondantemento sotto lo zero, il panorama è mozzafiato, poco più i 200 m ci separano dalla vetta. Decidiamo di scendere, riacciuffare Mimmo (che nel frattempo è salito sino al colle del Breithorn) e scendere prima del buio alla macchina.
Certo! Manca la vetta e quasi tutto il percorso è sulle piste. Però arrivare a quelle quote ogni volta mi lascia senza fiato (in tutti i sensi) e mi fa stare bene.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Sulle pendici del Breithorn con il Cervino sullo sfondo.
I Breithorn.
Di fronte alla vastità ed alla bellezza mozzafiato delle grandi montagne, sembra impossibile che l'uomo sia in grado di fare guerre ed ammazzare i propri simili, un triste pensiero va ai morti del mercato di Bagdad e a tutte quelle vite innocenti che ogni guerra si divora.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Grazie Raga!!!!!!! ;.=9/
Ho pensato anche a Voi ieri, mentre scattavo queste immagini, avrei voluto fermare le mie sensazioni e riuscire a farvele percepire ;-)
Si il vento ha lavorato parecchio, ci sno sculture incredibili, fantastiche e meravigliose, da perderci ore ed ore a guardarle con in un museo di arte moderna.
Fiore, ho visto che anche tu ti sei dato da fare, i sentieri dell'adda li conosco come le mie tasche, sono veramente belli.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mau ha scritto:
Grazie Raga!!!!!!! ;.=9/
Ho pensato anche a Voi ieri, mentre scattavo queste immagini, avrei voluto fermare le mie sensazioni e riuscire a farvele percepire ;-)
....ci sei riuscito, anche perchè sono le stesse immagini che ho visto e fotografato 12 anni fa quando anch'io feci il Breithorn (funivia sino al Plateu però.. :oops: ).
Una 30x45 che mi ritrae con il Cervino sullo sfondo ce l'ho in ufficio, e quando voglio sognare un poco gli do un'occhiata... :-)
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Aria nuova in ufficio! 8)
Mercoledì prossimo sei dei nostri! :-?
Ti concediamo di salire sino al Plateaux Rosa con gli impianti e da li ci prepari la traccia sino in vetta, dove ti riacchiapperemo. :D
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
va bene, basta. :???:
Direi che maurizio si deve mettere una telecamera sul casco mentre fa il mezzalama.....e il gioco è fatto

:wink: ..mmmmm...meglio le tue foto va :-) ...altrimenti con le immagini di Mau vedremmo solo la schiena degli altri 2 ramarri... :smile:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
@ Feitz, non un buon maestro ma un grande maestro .... ergo ... non sarò eternamente discepolo :smile:

Bella l'idea della telecamera .... che aspettia atrovare sponsor ed agganci mediatici???? :D Fammela avere per il giorno della gara ed io la fisso sul casco ... a te l'onore di fare il resto ....

Fiore ... disattento!!!!!!!
Rileggi i report della Pierra .....
Non vedresti i ramarri davanti a me, ma le gentili forme delle ragazze in gara ..... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Urca %$))
Gran bel gitone ...
700 m a 45 costanti non è male e la neve sembrava bella dura. :shock:
Ci vorrebbero giornate da 48 ORE, settimane da 14 gg e lavorare meno ... che voglia mi viene a vedere queste cosucce ..... :D
 

Classifica mensile dislivello positivo