Il mio piatto preferito!!!

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
mi piace mangiare di tutto , in fondo ci sono moltissimi piatti molto invitanti e saporiti, ma quello che mi fa' sbrodolare quando lo vedo e':
---spaghetti con pomodorini gialli (molto moltissimo piccante)
---coscia di pollo ripiena con spinaci
---piselli con sottiletta fusa
---pomodori da mordere al naturale
---dolci...............no', non ne cerco, ma se ci fosse una bella fetta di pane con ricotta, cacao, caffe, zucchero...................:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Io un piatto di pasta al giorno non me lo faccio mancare (ragù - pomodoro con tanta cipollaaaa - carbonara .... )

Poi come piatti :sbavon::sbavon: direi: frico, pizza, grigliata mista con patate al forno.
Fra i dolci sicuramente tiramisù, profiterol, strudel, gubana e palacinke
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Incredibile, mentre sfogliavo i messaggi del topic, dicevo: si si, anche a me piace questo...anche questo... e quello e il dolce, e la roba della mamma, della nonna ecc... Devo essere sincero, a me piace tutto e di più, l'importante è che sia cucinato come si deve, e non rinuncerei a nulla, dal semplice panino al piatto più elaborato del mondo!... Forse non potrei mai fare a meno di un buon bicchiere di vino... Quello siiiii!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo