Il mio Pensiero

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
Pecoranera ha scritto:
panzer division ha scritto:
mutante ha scritto:
se tutte le guerre del mondo si combatterebbero a colpi di pedale staremmo tutti meglio.

:smile:

mio caro, se tutte le guerre si combatterebbero a colpi di pedale, la grammatica potresse saressere fottuta.
se mia nonna avrebbe le rotelle, saresse un caretto.
se l'ignoranza non sarebbe tanto diffusa, ci esserebbero tanti morti in meno.

ora correggi i predicati e se non trovi errori, vinco tutte le tue bici.

la tua ironia sul forum è inversamente proporzionale alla persona che sei davvero.

ma quando ti metti alla tastiera vieni posseduto dal tuo pc e ti azzeri le emozioni?

Ah era 'Ironia'...:shock:
Hai fatto bene ad avvertirmi Panzer, grazie.
Io con 'Ironia' intendevo altro ma se in casa Mutante intendono quella noi che sarebbero personcine aperte e perbene la facciamo passare per buona, no?

e si, non tutti nascono acculturati con la grammatica, e con la punteggiatura!!

Già.
Specialmente dalle parti di Trieste, mi sembra di capire...
Eppure, a occhio, dovrebbe essere ancora Italia.
...O sbaglio? :shock:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ola' panzer, ti vuoi mettere in discussione per puttanate come la grammatica?!? mandali a fanc.... sti precisini del cazzo. piuttosto cosa ci fai in casa alla domenica se non 6 rotto come me'? inforca bici e divertiti su quei bei sentieri che _c'iavete_ voi :smile: :smile: :eek: saluti e baci dal nonnino :scassat:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
ola' panzer, ti vuoi mettere in discussione per puttanate come la grammatica?!? mandali a fanc.... sti precisini del C...O. piuttosto cosa ci fai in casa alla domenica se non 6 rotto come me'? inforca bici e divertiti su quei bei sentieri che _c'iavete_ voi :smile: :smile: :eek: saluti e baci dal nonnino :scassat:

sono a casa èerchè martedi mattina mi sono fatto male in allenamento....ed oggi Mao&CO facevano un giro con tanta salita e non so se la mia gamba reggeva fino in fondo!

ps: no nn mi metto in discussione. é che Mutante è mio amico da molti anni e non capisco certi suoi attacchi. fine del discorso!
 

* Rò VI

Biker infernalis
:-?

Ragazzo, quanto ti capisco!
Una delle cose che so fare bene è adnare in bici, una delle cose che mi fanno stare bene è andare in bici. Cazzo, andrei in bici da mattina a sera. Senso di Libertà, senso di potere. Senso di vuoto. Gira gira gira, sempre in bici sei, sempre qui sei. CHe cosa vuol dire? Come mi vedo senza bici? non ci voglio nemmeno pensare, rischiare di non poter più usare la bici per un qualsiasi motivo? Vuoto, piatto. (e dopo questi bei ragionamenti sono finito in terra di schiena, una settimana fermo e ancora dolorante :smile: ). Vado in bici, non capisco perchè, ogni tanto ci penso. Ci stò bene. Di brutto. Nulla è lontanamente paragonabile; qualcuno da qualche parte, in una discussione delle solite del cavolo sul Freeride l'ha chiamato STATE OF MIND (almeno su questo sono d'accordo o-o ), nulla di più azzeccato. Fuori dal mondo, fuori dal pessimismo, fuori dalla gioia, fuori dalla tristezza, fuori dalle leggi del governo, contro le leggi della fisica, fuori dal piattume, fuori. :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo