il mio nuovo cane da street

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
pedro-eastcoast ha scritto:
bisogna usarla .... però ....... sopratutto in compagnia dei tuoi amici bast&&di quando vanno a streettare a lignano tra i fighetty .....

A panzer ..... ti 6 perso una domenica @ manettissima .... ho ancora dolori a tutti i muscoli ....
street dalle 11 alle 18 ....

klikka qui !

http://www.maobikeworld.it/page/photo/lignano/lignano.htm


so tutto di domenica.....ma c'erano i dischi di Zio Robert che mi aspettavano.....e poi basta con lignano!!!! andiamo a streetare a che ne so...a San Zanut!
 

Branza

Biker serius
8/2/04
108
0
0
FIRENZE
Visita sito
Non sono un gran conoscitore di mezzi specifici da street ma.....Secondo i miei occhi da profano mi pare davvero erotica e bella pastosa....Trasuda davvero ignoranza.... :-?

Mi piace si...Mi piace....


:-?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
bella Panz! :-? io l'avevo anche provata da Guido che me la dava con la guarnitura bmx ma era troppo bmxosa per me :???: (quella era anche single speed) in effetti salitoci su fa un'effetto strano ed il manubrione alto è stato lo scoglio maggiore, cmq è maneggevole a manetta a discapito del peso...io pero le moto le avrei messe (infatti me le sono comprate :8): )
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BElla Panz!!!

Ti dirò che quella forca a breve forse la metto anch'io...sto contrattando con l'imperatore...dimmi una cosa a proposito di quella forca...la robustezza sò che è impressionante...mi interessa però che non fletta neanche di 1/10 di mm...deve avere una rigidità enorme...è l'unico problema che creado abbia l'acciaio...

Veramente una bella bestia...rigida e cattiva da paura...vedrai fra un pò cosa mi faccio io e ti mangi le palle!!!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
panzer division ha scritto:
pedro-eastcoast ha scritto:
... sicuro di non avere pezzi in avanzo ... ?
... You know...... poi devi fare la sesta ....

P.S.

mi hai trovato il sub e l' ampli ?

ora vado al lavoro e chiedo...ieri c'era sciopero....ancora niente paghe!

pezzi in avanzo? avoja.....ora inizio a pensare......
Come va nei tricks da trial???
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Market ha scritto:
panzer division ha scritto:
pedro-eastcoast ha scritto:
... sicuro di non avere pezzi in avanzo ... ?
... You know...... poi devi fare la sesta ....

P.S.

mi hai trovato il sub e l' ampli ?

ora vado al lavoro e chiedo...ieri c'era sciopero....ancora niente paghe!

pezzi in avanzo? avoja.....ora inizio a pensare......
Come va nei tricks da trial???

con quelle gomme enormi e l'assetto rialzato non va bene ma ci si fa lo stesso qualcosa
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
BElla Panz!!!

Ti dirò che quella forca a breve forse la metto anch'io...sto contrattando con l'imperatore...dimmi una cosa a proposito di quella forca...la robustezza sò che è impressionante...mi interessa però che non fletta neanche di 1/10 di mm...deve avere una rigidità enorme...è l'unico problema che creado abbia l'acciaio...

Veramente una bella bestia...rigida e cattiva da paura...vedrai fra un pò cosa mi faccio io e ti mangi le palle!!!

flettere????? quella fork te lo scordi che flette! ti assicuro che ti fletti tu i polsi al primo drop! vai tranquillo se cerchi rigidità......quel mostro non si muove neanche con le bombe atomiche!
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
panzer division ha scritto:
dopo quasi 4 anni di onorato servizio ho deciso di pensionare la mia esausta konstriktor, che fino all'ultimo ha fatto il suo dovere sopportando il mio peso ed i miei atterraggi "leggeri". cosi destinata ad un uso più tranquillo è stata rimpiazzata dal nuovo mezzo che vedete in foto: si tratta di una Dmr Rhythm, acciaio 4130 e geometria realizzata esclusivamente per ruote da 24. E' montata con una forcella rigida Dmr Sidekick da street (circa 1.6 kg di fork), pedivelle truvativ,pedali dmr v8 bashring dmr,manubrio dmr,pipa amoeba, sella dmr,reggisella tioga, freno a disco ant formula e post v-brake Deore xt, gomma post Shwalbe 24x2.35 (2.5 reali) e ant Intense 24x3.0. il peso? oltre i 15 kg.

cumpà bentornato!!! :-o
e ti presenti co a nuova bestia!!!
bella nulla da dire!!


ah!!
la schwalbe space che hai dietro
è na 2e35" reale
so le altre gomme che so sottodimensionate!!! :-?
(ne ho 2 da 26 sotto alla mia...vai che so da panico!!)
:-? :-? :-?
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
bella.. quando vieni in primula a provarla? adesso dopo il panettone è comparso un doppio già collaudato.. ti aspetta! (comunque anche una puntatina al park ci starebbe..) ps le moto le vendi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo