Il mio giro di oggi..con cignata finale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io chiudo sui 110000m e 4700 km, sono abbastanza soddisfatto. Adesso che mi sono liberato dell'asma e a marzo mi scavano e liberano il naso, non può che andare meglio salvo rogne impreviste.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Buon Natale!
Buon Natale a tutti, anche ai dittatori, ai paraculi...nari, ai rompicojoni, a chi ha ragione sempre e comunque, a chi si gira dall'altra parte, a chi stava dentro con tutte le scarpe e poi si tira fuori, a chi "ops, ma non era questa la mia intenzione...", agli acculturati e ai culturisti, agli edonisti, agli egoisti, ai pseudo allenati, agli ignoranti, veri o per scelta, ai markettari, a chi crede e vanta di non inquinare e poi ha una bici a pile, si riciclabili ma prodotte con materiali estratti nel terzo mondo e smaltite in qualche altro terzo mondo e chissenefrega se li qualcuno muore, tanto io non inquino, o inquino meno, ai carnivori, ai vegetariani, a chi non ha la doccia in ufficio, a chi non ha nemmeno l'ufficio, ai cuochi (@gian72to @daneel67 le migliori cornacce che avete, mai a cucinare qualcosa per noi auguri anche a voi altrimenti ve la prendete e vorrei ben vedere!), ai pipponari, agli ex malati, ai ricaduti, ai caduti che si sono rialzati, a quelli che cercano di farlo e quelli che non ci riescono.
Auguri a chi non c'è più, per scelta, per colpa della meschinità degli altri o per gli eventi della vita.
Ogni tanto, abbassiamo il capo, fa bene.
Auguri
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Auguri a tutti!
Io chiudo l'anno con 1875km e 22200d+, anche se mi manca ancora l'uscita di domani. :)

@Minitrek
Grazie degli auguri, ricambio! In effetti è da ieri che cucino. Ho messo or ora in forno i peperoni da presentare con la bagna caoda per antipasto.

Buone mangiate a tutti!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io chiudo l'anno con all' attivo 2 costole rotte, 6 costole incrinate, due spalle che non mi permettono di grattarmi... Il dorso, 1 polso dolente, un pollice mezzo bloccato, un indice che non mi permette di pulirmi il naso, una trentina di cadute, tantissime croste che non si contano e pochissimi chilometri :-?:
Di nuovo buon natale, bella gente :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo