Il mio giro di oggi..con cignata finale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.940
5.877
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
cominciano ad esserne convinti anche almeno un paio di Mod...quindi non sono l'unico.

con immutata stima.
Cominciano? Uff.. lo sanno da un anno ormai, però sono sicuro che sanno anche che "parto" in "seguito a..." diversamente da altri che lo sono sempre e rompono in generale.
Non stuzzicar il can che dorme.
assolutamente non me la presta.
tra l'altro mi è piccola.
E tu alza la sella:))):
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.940
5.877
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
da un anno a questa parte non mi pare tu abbia dormito molto eh...
piuttosto stai sempre ad abbaiare...
Che io abbia "sovralimentato" il forum coi miei messaggi, interventi e post non ci piove ma non puoi dire che abbia mai scatenato la mia "pesantezza" spontaneamente.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Che io abbia "sovralimentato" il forum coi miei messaggi, interventi e post non ci piove ma non puoi dire che abbia mai scatenato la mia "pesantezza" spontaneamente.
tu sei pesante di natura, spontaneamente e irrimediabilmente pesante.
e pure ci godi e ci sguazzi.
almeno per me.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sid...ma noi non possiamo stare nella testa di tutti per sapere che conoscono "l'ovvio". Parlo di me e te eh, perchè alcuni ci riescono sapendo che è inutile aiutare in queste circostanze.
Comunque a quanto pare è meglio farsi gli affari propri perchè si rischia di essere risposti in modo acido.

Anticipo io: Che pesantezza...
Te l'avrò detto decine di volte
Fatti li cazzi tua

Quello che è insopportabile è che ogni volta che scopri una cosa nuova prima ti ecciti come un bambino e vuoi conoscere ogni minimo dettaglio inutile, poi ci fai un pippone di una pagina e infine cominci a dare lezioni a tutti, come se l'avessi inventato, progettato e prodotto tu.
Che palle!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ve lo dico in totale sincerità, avete rotto le scatole con questi battibecchi.

Vi dò un ultimo avvertimento : IGNORATEVI. O la prossima volta i moderatori saranno costretti a prendere provvedimenti drastici.

E prima che accada, un consiglio: non replicate, non cercate di dire eh ma ha cominciato lui, eh ma sei un moderatore che non rispetta le persone (cit) o che su bdc-forum non bannano per un nonnulla (ri-cit.). Non mi parrebbe il vero di poter applicare il divieto di contestazioni in pubblico :spetteguless:

Lo ripeto: IGNORATEVI. Io e gli altri moderatori siamo STUFI di correre dietro ad una manciata di forumendoli che si fanno la guerra per bande. Se continuate partono i B52, e chi ci resta sotto pazienza.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
..molto beato te Andrea...

DON
siamo due dipendenti, unico conto, con quello si fa tutto, nei limiti del possibile ce la godiamo.
Figlio all'uni, forse qualcosa riusciremo a lasciargli (per lo meno l'appartamento), per il resto si arrangerà come abbiamo fatto noi! ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
siamo due dipendenti, unico conto, con quello si fa tutto, nei limiti del possibile ce la godiamo.
Figlio all'uni, forse qualcosa riusciremo a lasciargli (per lo meno l'appartamento), per il resto si arrangerà come abbiamo fatto noi! ;-)
Più o meno lo stesso per me.
Non ho mai dovuto giustificare le mie spese.
Del resto con tre donne in casa le carte di credito son sempre calde
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.704
5.067
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ma cosa si è scatenato nel topic di quella che non si vuole elettrizzare?

elettrica + ragazza(si può scrivere?) = ricetta vincente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo