Il mio giro di oggi..con cignata finale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.239
14.304
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
come ti hanno detto c'è una inutile discussione per vantarvi di quanti km avete fatto.
capisco che lì vi annoiate visto che siete i soliti 4 gatti a darvi le pacche nelle spalle.
Ma evita di spammare ingiro per le altre discussioni.
Vabbè è una discussione in cui si è parlato di ogni cazzata immaginabile, non mi sembra il caso di prendersela perche si parla di giri in bici!
 
  • Haha
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Settimana prossima voglio arrivare a 300km e 3000 dsl+....Il mio ego me lo impone, sono troppo in forma
Vabbè è una discussione in cui si è parlato di ogni cazzata immaginabile, non mi sembra il caso di prendersela perche si parla di giri in bici!
Va beh appunto ma lascialo dire io non mi offendo, ripeto basta usare il tasto "ignora" e tutti i problemi si risolvono....Poi se scrivo io almeno può dare sfogo al suo repertorio di battute con movimenti intestinali e organi sessuali annessi :smile: :prost:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
come ti hanno detto c'è una inutile discussione per vantarvi di quanti km avete fatto.
capisco che lì vi annoiate visto che siete i soliti 4 gatti a darvi le pacche nelle spalle.
Ma evita di spammare ingiro per le altre discussioni.

È che di là, tanti o pochi che siano, sono km sudati, fatti su percorsi dove c'è caso incontri qualcuno (babbani a parte). Qui, invece, vale tutto.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.239
14.304
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
È che di là, tanti o pochi che siano, sono km sudati, fatti su percorsi dove c'è caso incontri qualcuno (babbani a parte). Qui, invece, vale tutto.
Veramente di la sono i "km fatti oggi". I filtri di cui parli non li ho visti e nemmeno il sudore è essenziale. Sono semplicemente i km fatti oggi...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
A chiacchere sono buoni tutti, vorrei vederli in sella (senza pile) e poi vediamo chi fa brutte figure ma sarebbe come sparare sulla croce rossa mi sa':°°(:
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Curioso che essere in forma sia una malattia di cui vantarsi su un forum mentre scrivere migliaia di post senza senso sullo stesso forum non sia considerato tale.. .Mi viene da pensare che questa mentalità/modo di ragionare sia figlia di pigrizia/invidia unita a scarsa forma fisica e tanta noia/solitudine se non peggio a qualche malattia che impedisce di fare certe cose (con tutto il rispetto per chi non sta bene beninteso)
A questo punto cosa resta: fare i fenomeni sul forum ma a chiacchere
Se devo scegliere personalmente preferisco chi almeno fa il fenomeno a fatti e senza insultare nessuno (cojone minchione ecc)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo