Il mio ammo perde olio...

Iko_

Biker popularis
10/9/11
79
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti...
oggi stavo lavando la mia bici, quando vado a mettere l'olio sulla catena vedo una chiazza d'olio per terra e prima penso che ne avessi messo decisamente troppo, poi però vedo che viene dall'ammortizzatore post. e vedo che c'è una guarnizione che in un punto si è tolta (in foto) ed è da li che perde olio...

FOTO

E' un ammo della serie Reflex della Scott... precisamente è lo Scott LCR shock remote control 110mm

... che la sfiga sia con me ... oggi è sabato ed il meccanico è chiuso sia oggi che domani...

Intanto volevo sapere, quanto è grave la situazione?
Visto che sta ancora in garanzia, è un danno coperto dalla garanzia?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti...
oggi stavo lavando la mia bici, quando vado a mettere l'olio sulla catena vedo una chiazza d'olio per terra e prima penso che ne avessi messo decisamente troppo, poi però vedo che viene dall'ammortizzatore post. e vedo che c'è una guarnizione che in un punto si è tolta (in foto) ed è da li che perde olio...

FOTO

E' un ammo della serie Reflex della Scott... precisamente è lo Scott LCR shock remote control 110mm

... che la sfiga sia con me ... oggi è sabato ed il meccanico è chiuso sia oggi che domani...

Intanto volevo sapere, quanto è grave la situazione?
Visto che sta ancora in garanzia, è un danno coperto dalla garanzia?
Non so per la scott cosa sia previsto nella garanzia ma le sospensioni sono soggette ad un programma di manutenzione regolarmente cadenzati ,ora se si tratta solo di un una manutenzione per materiali da consumo penso che vengano addebitati all'utente .
I difetti di origine invece sono a carico della casa.
Ti conviene aspettare il tuo rivenditore.
E incrocia pure le dita in quanto siamo a meta' luglio.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo