Il miglior video di MTB in 5 minuti?

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
......................................................àààà àà.à .à.à.à.àààààà##### #*** *+++ ++* * *+********+++*** ++ * + +*** *++ * * *oooooooooooooooooooooooooommmmmmiiiiiiiiiiiooooooooooooodioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
 
M

maurizio8885

Ospite
buona nitidezza di immagini, ottima varietà di acrobazie bike trial, splendido sfondo musicale.
con permesso.
10+:-)
 

dark-lestat

Biker superis
:maremmac:
Qualcuno lo fermi...Il suo medico che dev'essere anche un veterninario dev'essersi sbagliato nel prescrivergli un farmaco e deve avergli dato un energizzante per cavalli!

Ma do dove è saltato fuori questo prodigio?
E poi che cosa fa lui?
Street trial acrobatico?

:OOO:

Beh qualunque cosa faccia ne sa a pacchi questo uomo,ed è davvero davvero bravo nella sua disciplina.
Io rimango sempre basito dalla fluidità elastica e morbida con la quale questi soggetti riescono a fare queste acrobazie davvero impensabili.
Credo che chiunque pensi di saper droppare dopo aver visto questo video si ritenga una cacchetta..
:smile:
Ci sarà metà Canada dallo psicoterapeuta,mi immagino il povero Simmons...
"dottore io pensavo di saperci fare con la mia bici,insomma mi definiscono il padre fondatore del freeride,in quanto a lanciarmi da grandi altezze ne so qualcosa,pensavo di aver raggiunto le vette più alte...Si figuri che una volta ad un evento chiamato RED BULL RAMPAGE ho saltato 10 metri con una mountainbike...Ora è saltato fuori un tipino tutto mingherlino che con una saltafossi si lancia dai ponti!Dottore mi aiuti,valgo davvero così poco?"
:smile:

Scherzi a parte 10 e lode alla costanza ed alla motivazione di questo atleta che devono averlo aiutato tutte le volte che non ha chiuso un atterraggio!
 

il grillo

Biker serius
24/6/07
125
0
0
Bologna
www.kattivi-mtb.it
Bike
Trek slhas 8
:OOO::OOO::OOO:e poi:OOO:impressionante :paur:fa quella roba con una naturalezza
ma che cura gli hanno fatto ha ancora la testa o il cervello collegato?
io faccio fatica a momenti a pedalare e a volte mi ribalto
Veramente un grande complimentio-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo