Il miglior video di MTB in 5 minuti?

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Come dice Tettabeta di mtb c'è poco... ma il video è tosto. Mi piace molto anche la scelta della colonna sonora. Che lui sia un fenomeno... beh, inutile ripeterlo ;-)
 
strasuperbravissimo. non c'è che dire.

Penso però che le prove di equilibrio sulle staccionate con le punte verso l'alto e i salti a 3-4 metri da terra siano decisamente diseducative nei confronti di chi approccia a queste discipline. Poi chissà perchè si trovano video di ragazzi che si distruggono in ogni modo possibile...

Ok i trick, ma alcune cose mi sembrano decisamente "oltre" - rimane indiscusso che il tipo è un fenomeno.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Penso però che le prove di equilibrio sulle staccionate con le punte verso l'alto e i salti a 3-4 metri da terra siano decisamente diseducative nei confronti di chi approccia a queste discipline. Poi chissà perchè si trovano video di ragazzi che si distruggono in ogni modo possibile...

Ok i trick, ma alcune cose mi sembrano decisamente "oltre" - rimane indiscusso che il tipo è un fenomeno.
Tante cose che si vedono possono essere considerate diseducative, ma per arrivare a quei livelli di certo ne ha passate tante pure di lui, infortunii, rotture ecc ecc, i ragazzi che si distruggono sono loro stessi a sbagliare, a voler imitare gesti superiori alle proprie capacità, le cose vanno fatte poco per volta, e poi spesso sono anche doti personali.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga ma secondi voi leonardo da vinci ci pensava gia a questi trick?lui e la sua mezza bici?:smile:...ah cmq,per fare certi trick visto che le ruote sono perennemente schiacciate....ci vogliono le camere(e le pizzicate) o le fanno tubless?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo