Il miglior video di MTB in 5 minuti?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mù7

Biker superis
Bellissimo...........!!! bel video, musica davvero coinvolgente.....viene voglia di comprarsene una e di provarci...:specc:..............:il-saggi:

quoto ma scusate l' ignoranza... ke biga è? ke ruota libera ha? va avanti, indietro, nn pedala... la blocca o la sblocca a manubrio? cmq ammirazione anzi adorazione assoluta. anke per il video, la colonna sonora. allo atato dell'arte. mitico
 

mù7

Biker superis
ma scusate l' ignoranza... ke biga è? ke ruota libera ha? va avanti, indietro, nn pedala... la blocca o la sblocca a manubrio? cmq ammirazione anzi adorazione assoluta. anke per il video, la colonna sonora. allo stato dell'arte. mitico
 

spartaco

Biker perfektus
mù7;2978581 ha scritto:
ma scusate l' ignoranza... ke biga è? ke ruota libera ha? va avanti, indietro, nn pedala... la blocca o la sblocca a manubrio? cmq ammirazione anzi adorazione assoluta. anke per il video, la colonna sonora. allo stato dell'arte. mitico

è una inspired (http://www.inspiredbicycles.com/)
per l'esattezza il telaio si chiama Fourplay, si tratta di una bici da trial con ruote da 24 e sellino in bmx style.
 

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
........................................................................................................................................................................................................................................................... Non ho assolutamente parole..............................
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
altrochè quel fallito di brumotti!!!!!questo sì che sa andare in bici, l'altro è bravo solo a pettinarsi


non scordiamoci che lo "spettinato" o come vogliate chiamarlo, sarà pure tamarro o egocentrico, però sulla gobba ha un secondo posto ai mondiali di trial bike del 2005 e il primo posto ai mondiali del 2006.. per non parlare dei Record mondiali...


Che possa stare sulle palle ok, ma dire che è un fallito... bho... :nunsacci:
e dire che io non sono proprio un fan sfegatato di brumotti..
 

costantino Roberto

Biker novus
19/12/08
2
0
0
55
Lacchiarella Mi
Visita sito
Ho dovuto rivederlo 3 volte prima di ritornare sulla terra!!!
Davvero incredibile! Mi chiedo se esiste un posto dove LUI non possa andare con la sua Bike!!!
Grazie Marco per l'ennesima meraviglia che metti a nostra disposizione.
Ti stimo Fratello!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo