• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Il miglior video di MTB in 5 minuti?

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Non e' il miglior video di MTB perche' qui di MTB non ce ne sono.

MA e' un incredibile video di trial/street.

Qualsiasi aggettivo e' riduttivo.

Non sum dignus,
(o )Beta

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
No dai non è umano! ma come cacchio si fa! e soprattutto da cosa inizi..cioè per arrivare a fare un backflip su un albero, o saltare una tettoia di 3 metri!...senza parole!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
cioè...............adesso mi spiegate..........cioè ma come è possibile.....?!?!?!cioè a parte che quell'albero l'avrà cosumato a forza di saltarci sopra...poi un back flip 180 con uno stile pauroso...e io non riuscirei neanche a saltarci sull'albero...poi a parte che le location sembrano fatte apposta...tipo quel cerchio con i bordi a parabola che se li fa a 200 in appoggio che quasi tocca il manubrio a terra...ma poi questo avrà una muscolatura da "la cosa" dei magnifici 4...a tenere su la bici su una ruota dopo aver fatto 20 trick e continuare di nuovo.........minchia il mio nuovo idolo...si merita il posto nel mio messaggio messenger...danny,il tuo video sarà visibile dai miei contatti...vanne fiero....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo