Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No dai non è umano! ma come cacchio si fa! e soprattutto da cosa inizi..cioè per arrivare a fare un backflip su un albero, o saltare una tettoia di 3 metri!...senza parole!
cioè...............adesso mi spiegate..........cioè ma come è possibile.....?!?!?!cioè a parte che quell'albero l'avrà cosumato a forza di saltarci sopra...poi un back flip 180 con uno stile pauroso...e io non riuscirei neanche a saltarci sull'albero...poi a parte che le location sembrano fatte apposta...tipo quel cerchio con i bordi a parabola che se li fa a 200 in appoggio che quasi tocca il manubrio a terra...ma poi questo avrà una muscolatura da "la cosa" dei magnifici 4...a tenere su la bici su una ruota dopo aver fatto 20 trick e continuare di nuovo.........minchia il mio nuovo idolo...si merita il posto nel mio messaggio messenger...danny,il tuo video sarà visibile dai miei contatti...vanne fiero....