Il miglior rapporto qualità prezzo DH?

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
Mi sapete dire la vostra in merito a quale bici da DH considerate abbia il miglior rapporto qualità prezzo?


Imput da parte mia ...... Kona Stab Deluxe...con 3.000€ si ha un'ottima bici pronta gara.

2K6_STABDLX_650.jpg


Ps: questa domanda nasce dal fatto che un mio caro amico mi ha posto questo dilemma e quindi vorrei sapere la vostra opinione a riguardo.

Grazie a tutti
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
A mio avviso è assolutamente il miglior rapporto qualità prezzo.
Io ho la stinky supreme 2005 praticamente la stessa bici ma a un prezzo molto diverso.................


La bici è veramente un bel mezzo questo è il mio parere.........
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Nure ha scritto:
Mi sapete dire la vostra in merito a quale bici da DH considerate abbia il miglior rapporto qualità prezzo?


Imput da parte mia ...... Kona Stab Deluxe...con 3.000€ si ha un'ottima bici pronta gara.

2K6_STABDLX_650.jpg


Ps: questa domanda nasce dal fatto che un mio caro amico mi ha posto questo dilemma e quindi vorrei sapere la vostra opinione a riguardo.

Grazie a tutti
condivido, ma bighit III non sarebbe male...:-? :-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Nure ha scritto:
Gia meglio, ma 3.800€ sono scontati o da scontare? Perchè la Kona è a 800€ in meno DA SCONTARE!!!
06Demo8_Avo_l.jpg
la demo, tanto di cappello, ma siamo arrivati in poche battute a bike da quasi 4000 euro....Se poi il prezzo non è un problema allora ancillotti o intense m3. Ma stiamo sforando l'argomento...:!: :!: :!:
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
trilli ha scritto:
la demo, tanto di cappello, ma siamo arrivati in poche battute a bike da quasi 4000 euro....Se poi il prezzo non è un problema allora ancillotti o intense m3. Ma stiamo sforando l'argomento...:!: :!: :!:

Ancillotti o Intens????

Spiegati meglio, dell'ottimo rapporto qualità prezzo Ancillotti ne sono a conoscenza....ma la Intense che centra? Io sapevo fosse uno di quei marchi che paghi anche a guardarle. Ha abbassato i prezzi? O era un esempio come dire da un prezzo minimo (Ancillotti) ad un prezzo massimo (Intense)?

Ribadisco il concetto, il mio amico non vuole spendere tantissimi soldi, ma vuole una bici NUOVA da dh.

Andiamo con i prezzi netti, la Kona credo che con un 10 o un 15 % di sconto la si possa trovare quindi.... siamo a 2.550€ chiavi in mano!!!

Che proponete? Spendere di + è facilissimo, ma di meno?

Su ragazzi...........sotto con le offerte :-)
 

gozza

Biker popularis
25/3/04
87
0
0
45
Verzuolo (CN)
Visita sito
Nure ha scritto:
Ancillotti o Intens????

Spiegati meglio, dell'ottimo rapporto qualità prezzo Ancillotti ne sono a conoscenza....ma la Intense che centra? Io sapevo fosse uno di quei marchi che paghi anche a guardarle. Ha abbassato i prezzi? O era un esempio come dire da un prezzo minimo (Ancillotti) ad un prezzo massimo (Intense)?

Ribadisco il concetto, il mio amico non vuole spendere tantissimi soldi, ma vuole una bici NUOVA da dh.

Andiamo con i prezzi netti, la Kona credo che con un 10 o un 15 % di sconto la si possa trovare quindi.... siamo a 2.550€ chiavi in mano!!!

Che proponete? Spendere di + è facilissimo, ma di meno?

Su ragazzi...........sotto con le offerte :-)
Big hit 3 listino 2690€, fa un 8% e vai a2470€, con un 10% a 2400€, non avrà i cerchi arancioni, ma ha il cambio sram x9 e freni avid juicy5, che secondo me van meglio degli hayes. Di li in poi è questione di gusti..
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
PJivan ha scritto:
iron horse yakuza type R (1500 euro in russia)

rock machine adrenaline 6000 (non qui perke nn l'ho trovata ma sempre in russia 2000 euro)

sono le prime due che mi son venute in mente


Ma dalla Sardegna il posto più comodo che hai per comperarti na bici è andare in Russia??? Hahahahaha

Battuta a parte, grazie per le info!
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
Dici che fra un Ancillotti e una Stab non ci sono paragoni?????

Guarda che la Stabbona ha pure sempre qualche titolo mondiale alle spalle, e scusa se è poco. Con questo nulla togliere alle splendide Ancillotti, però dire che non c'è paragone mi sembra un po esagerato.

Ad ogni modo il mio amico ne ha provata una e ha detto che non gli piace.

Quindi ...... mi sa che la Kona Stab si aggiudica il prodotto numero uno in rapporto a qualità e prezzo.............

Fino a proposta contraria ovviamente :-) (escluso il mercato nero Russo) :-)
 

bull-Team Cab11

Biker serius
17/3/04
241
0
0
44
vado ligure
Visita sito
@ NURE : Per prima cosa non scaldarti troppo!!!! ho solo dato un mio parere! Tieni conto che la stabbona che dici te, quella che ha alle spalle qualche mondiale non è quella che il Sig.Kona ti propone sul sitoa 3000 euro...anzi non la propone proprio!!!! Poi se al tuo amico non piacciono mi spiace per lui, basta scriverlo che così non si perde tempo!!!!! :azz-se-m:

comunque anche la stab è una bellissima bike!!!
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
bull-Team Cab11 ha scritto:
Per prima cosa non scaldarti troppo!!!! ho solo dato un mio parere! Tieni conto che la stabbona che dici te, quella che ha alle spalle qualche mondiale non è quella che il Sig.Kona ti propone sul sitoa 3000 euro...anzi non la propone proprio!!!! Poi se al tuo amico non piacciono mi spiace per lui, basta scriverlo che così non si perde tempo!!!!! :azz-se-m:

E chi si scalda?????
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Secondo me in assoluto la Stab è un ottimo mezzo per la DH ma come rapporto qualità prezzo la Big Hit III è insuperabile a 2640 Euri da scontare...anche se era meglio con la 24" al post...:azz-se-m:
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
bull-Team Cab11 ha scritto:
@ NURE : Per prima cosa non scaldarti troppo!!!! ho solo dato un mio parere! Tieni conto che la stabbona che dici te, quella che ha alle spalle qualche mondiale non è quella che il Sig.Kona ti propone sul sitoa 3000 euro...anzi non la propone proprio!!!! Poi se al tuo amico non piacciono mi spiace per lui, basta scriverlo che così non si perde tempo!!!!! :azz-se-m:

comunque anche la stab è una bellissima bike!!!


Bhe è ovvio che nessuna delle bike in vendita è la stessa bike che corre nei mondiali in ogni caso essendone possessore ritengo sia un'ottima bici la stab e (questo è solo un mio parere...) forse la migliore rapporto qualità prezzo delle bici "di grande produzione" nulla toglie che la ancillotti sia una gran bici artigianale e poi italiana
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo