Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il primo sabato di ottobre ormai da anni è dedicato ad un lungo tour, possibilmente in alta quota, in modo da chiudere degnamente la stagione estiva. Da inizio sett... Continua la lettura...
fantastico!! mi avete letto nel pensiero. quest'estate ho fatto parte dei percorsi con i miei fidi scarponi... l'anno prossimo ci porto i miei fidi tasselli della mongoose... proprio proprio bello
grazie nonno carb ... adesso giro il link al mio papà che mi ci ha portato a camminare quando aveva la mia età ... e non immaginavo neanche lontanamente che ci si sarebbero andati in bici ..
Bravi! Fatto quest'estate il sentiero dall'Antermoia (spettacolare il ghiaione a scendere!) verso la val Di Dona, Pra da Molin poi Micheluzzi e Val Duron... panorami da favola! Il giorno dopo discesa dalla val d'Udai, valle semideserta e bellissima, con un sentiero molto (ma molto) più tecnico e (secondo me) stradivertente!!!
complimenti, io mi sono fatto a piedi dal rifugio sasso piatto fino al vajolet salendo per l'antermoia! Farlo in bici pensavo fosse impossibile, specialmente la parte che dal rif. principe sale al passo antermoia... difficile da scendere a piedi figuriamoci a salire pedalando! Complimenti per la discesa dal passo antermoia fino al lago! Non ho capito però che strada avete fatto una volta giunti al passo ciaregole... siete scesi per il 578? io sono salito dal 555 ma quello in bici è davvero impossibile da fare sia in salita che in discesa!