• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il mezzo che ogni freerider vorrebbe avere...? (non la bike)

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Questo sono io! Il Defender come hanno già detto o si ama o si odia...in fuoristrada, se originale, spesso prende la paga dai Toy anche se la mobilità del Def è ottima in certi frangenti. Con un blocco (o anche due ) e un pò di assetto diventa ottimo veramente. Con la nostra io e mio padre abbiamo fatto moltissimi km in pochi anni, ho avuto pochissime noie (abbiamo avuto fortuna!) e ci siamo tolti parecchie soddisfazioni. Non la cambierei con nient'altro!

Questo sono io in una pistina
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
beh allora anche questa, tre l'altro con il motore del ducati monster 696
di sicuro con questa ape non hai difficoltà o lamentarti perchè va piano a fare i passi di montagna!!!!
 

Allegati

  • ape_desmosedici_1.jpg
    30 KB · Visite: 32

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
che spettacolo!!!!! è una figaa, con quelle cas e il televisore lcd!! siete troppo avanti!!!!
davvero molto bella, cosi appunto come dice RAW durante le trasferte mettete la musica che carica a tutto volume e vi parate i video di earthed nwd e season!!!!
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
questo è il mio veicolo multi-sport, ci porto 3 bici intere esternamente col portabici da ruota di scorta,una all'interno smontando le ruote e posto per quattro riders.
 

Allegati

  • frontera.jpg
    3,5 KB · Visite: 206

Classifica mensile dislivello positivo