Il mezzo che ogni freerider vorrebbe avere...? (non la bike)

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
cmq io voto questo
Suzuki_Samurai.jpg
il samurai:è piccolo e costava poco,ma sale dove tutti i gipponi si fermano
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
bikocò;2622537 ha scritto:
ma non è così scomodo ad andature moderate;certo in autostrada è fuoriposto.i pezzi costano,ma si rompe davvero poco rispetto alle normali vetture.

premesso che io non amo correre in autostrada, con la mia auto di rado supero i 130km/h, però con un defender in autostrada, se devi fare 20-30km può andare, ma se passi i 100km diventa una via crucis... non arrivi più, consuma un botto, è rumoroso ecc ecc... anche nel traffico urbano non è il massimo della vita.... (defender come tante altre jeep, magari più comode ma con altri problemi simili)

però so che un giorno lo comprerò, quando avrò messo su famiglia, come seconda macchina, una berlina per la moglie e un defender 90 per me...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
io ho trovato in giro un nissan navara del 2002a 13000 €...che dite..è un buon affare??? le condizioni sono abbastanza ottime...gli interni sono a posto...solo qualche righino invisibile quà e là...:celopiùg:

Per quella cifra comprerei un bel FreeLander a benzina…e ci metterei il GPL (questa estate ho viaggiato su un L200…e con il gasolio al prezzo della benza, viaggiare sugli 8 km/l è una mazzata!)
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
bikocò;2622546 ha scritto:
cmq io voto questo
Suzuki_Samurai.jpg
il samurai:è piccolo e costava poco,ma sale dove tutti i gipponi si fermano
hai ragionissima... sale d'appertutto il samurai... a 18 anni sarà la mia prima macchina...
ora lo trovi veramente a pochi soldi e i motori erano ben fatti e durano x molti anni...
e poi resistono a ogni tipo di colpo e sollecitazione... :celopiùg:
io ne ho visti andare visto che andavo ai raduni con mio zio, e dove noi ci fermavamo con un terrano con l'assetto (+ 7 cm) e gommazze da fango i suzukini passavano su tutto!!! e se li prepari un pochino non ti ferma + nessuno!!
 

Allegati

  • HPIM0486.jpg
    HPIM0486.jpg
    41,1 KB · Visite: 9

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E allora se vogliamo parlare di mezzo che sale d'appertutto...la Panda 4x4 (l'ultimo modello precedente a quello attuale) mette in fila tanti e tanti mezzi da tanannamilaEuro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo