Il Mezzo che ogni biker dovrebbe avere!

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
trahuma ha scritto:
hahahahahahaha
ma cos'è?????


hummer rulez!!!

:-? :-? :-? :-? :-? :-?

Hai proprio ragione:

hummer_tough_01.jpg

WreckedHummer.jpg
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
l'hummer è un pataccone per ricconi con complessi sulla propria virilità, come tutti i suv extralusso. Sale meglio una panda 4x4 prima serie di questi cosi con gome da 275... . I veri fuoristrada devono essere semplici (meno c'è meno si rompe), compatti e leggeri per andare su tutti i fondi, in ogni foresta, ma ce lo vedi un hummer per i boschi? e da dove passa? Diciamo che sono eccessivi, spropositati per l'uso concreto e fuoristradistico, molta massa scenografica che non serve a nulla. E' come se su una parete verticale si arrampicasse Rambo iperpompato e un freeclimber... . Io ho visto una suzuky santana leggerissima trainare un furgone ford rimasto impantanato in una salita col 15% di pendenza..., lo ha fatto alla grande, con un 1.3 a benzina...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
l'hummer è un pataccone per ricconi con complessi sulla propria virilità, come tutti i suv extralusso. Sale meglio una panda 4x4 prima serie di questi cosi con gome da 275... . I veri fuoristrada devono essere semplici (meno c'è meno si rompe), compatti e leggeri per andare su tutti i fondi, in ogni foresta, ma ce lo vedi un hummer per i boschi? e da dove passa? Diciamo che sono eccessivi, spropositati per l'uso concreto e fuoristradistico, molta massa scenografica che non serve a nulla. E' come se su una parete verticale si arrampicasse Rambo iperpompato e un freeclimber... . Io ho visto una suzuky santana leggerissima trainare un furgone ford rimasto impantanato in una salita col 15% di pendenza..., lo ha fatto alla grande, con un 1.3 a benzina...
la panda come diceva quattroruote non si sa come ma va sempre...
in montagna noi abbiamo una 750 e una 4x4 vanno ovunque!!!!
io la penso allo stesso modo il fuoristrada deve essere semplice!!
ciaux
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Trombatorepazzo ha scritto:
l'hummer è un pataccone per ricconi con complessi sulla propria virilità, come tutti i suv extralusso.
Grandissimo!

Non penso che l'hummer sia poi così fragile; in quelle foto vediamo solo il veicolo scassato. Non sappiamo se per ridursi così ha bocciato una 500 oppure si è schiantato a 120 all'ora frontalmente contro la motrice di un tir.
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Non penso che l'hummer sia poi così fragile;

L'Hummer? Delicatissimo e pericolosissimo.

Guarda ad esempio gli yankee in Iraq: c'è ogni giorno qualcuno che ci lascia le penne a bordo di un Humvee... :smile:

Scherzi a parte: è effettivamente una porcheriuola. Per quello che pesa e per quello che costa, è costruito e progettato da schifo.

Ed in termini puramente fuoristradistici, una vecchia Samurai è MOLTO meglio.

Qualche tempo fa mi è capitato un giornalaccio nel quale facevano un raffronto fra prestazioni in fuoristrada tra un Hummer ed un giocattolino (non ricordo se fosse la Jimmy o qualcosa del genere...).

Beh, l'Hummer era comlpetamente perdente, su tutti i fronti, ma si capiva che il giornalista, con grande sprezzo del ridicolo, si ostinava ad affermare la superiorità dell'Hummer... con affermazioni del tipo "la Jimmy passa agilmente, l'Hummer fa un po' di fatica... ma vuoi mettere la classe?" :smile:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Archimede ha scritto:
L'Hummer? Delicatissimo e pericolosissimo.

Guarda ad esempio gli yankee in Iraq: c'è ogni giorno qualcuno che ci lascia le penne a bordo di un Humvee... :smile:

Scherzi a parte: è effettivamente una porcheriuola. Per quello che pesa e per quello che costa, è costruito e progettato da schifo.

Ed in termini puramente fuoristradistici, una vecchia Samurai è MOLTO meglio.

Qualche tempo fa mi è capitato un giornalaccio nel quale facevano un raffronto fra prestazioni in fuoristrada tra un Hummer ed un giocattolino (non ricordo se fosse la Jimmy o qualcosa del genere...).

Beh, l'Hummer era comlpetamente perdente, su tutti i fronti, ma si capiva che il giornalista, con grande sprezzo del ridicolo, si ostinava ad affermare la superiorità dell'Hummer... con affermazioni del tipo "la Jimmy passa agilmente, l'Hummer fa un po' di fatica... ma vuoi mettere la classe?" :smile:
:mrgreen: :mrgreen: l'hummer è una patacca!!l'hummer è una patacca!!:mrgreen: :mrgreen:
a me anche sembra per gente con complessi.....
COME BOBONE NAZIONALE !!!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
L'hummer pesa 3000kg a vuoto contro i 1800-2000 di un grosso pick up. ma dove deve andare? con 3000kg. e le gomme da 275 alla prima lastra di ghiaccio sei fuori e al primo affossamento non esci più...
Per non parlare del Cayenne, del touareg, due patacconi per il sig. ce l'ho più grosso, che una montagna, un sentiero, un trekking non l'hanno mai visto in vita loro. Gli serve per la settimana bianca dicono... e per l'acqua alta..., li voglio vedere salire con le gomme stradali sulla neve. Quattroruote una volta provò il cayenne che rimase bloccato sulla neve fresca senza un minimo di grip, magari con 500kg. in meno e 500cv meno usciva. Sono macchine che potrebbero rimorchiare le navi dalla coppia che hanno ma totalmente inutili.
Gli Indiana Jones in giacca e cravatta non esistono.:sborone:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
avete visto l'hummer con cui Gordon corre la Dakar quest'anno?
purtroppo non riesco a trovare una foto...
è una cosa spropositata, a confronto il mitsubishi di peteransel sembra la panda cross!
lo vedrei meglio a competere con i kamaz nella categoria truck!!!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
a me piacciono molto i pick-up, L200 in primis e i nuovi Navara e Hilux, solo che non potrei mai comprare un coso di questi e tenerlo come macchina a 360 gradi, non è il mezzo più adatto al mio stile di guida, dovrei prenderlo come week-end car, ma non ho 25000€ da parcheggiare così, solo per il finesettimana... .
:offtopic: ma voi riuscite a pedalare sulla neve? io lo trovo impossibile, impossibile salire se la neve è fresca e cedevole, poco divertente scendere perchè l'anteriore si incanala in tutte le buche, drammatico sul ghiaccio..., ma con le chiodate si sale? Domenica 1 ero lo zimbello di tutti gli sciatori di fondo dell'Etna, che hanno preso d'assalto quota 2000mt. Come fate voi?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
BRETT ha scritto:
O per consegnarli alle mogli, le quali vanno in centro città per spese, attentando con la loro insipienza, alla vita dei poveri ciclisti.

ora dirò una cosa di cui mi vergogno, ma è un'impressione che ho ogni volta che vedo una moglie, spesso attraente, tutta in tiro, a bordo di un'auto di lusso o di un suv: mi sembrano dei putttanoni...:omertà:. Certo,non è detto, ma preferisco le donne con macchine normali, micra, c3, 206, ypsilon...
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
ora dirò una cosa di cui mi vergogno, ma è un'impressione che ho ogni volta che vedo una moglie, spesso attraente, tutta in tiro, a bordo di un'auto di lusso o di un suv: mi sembrano dei putttanoni...:omertà:. Certo,non è detto, ma preferisco le donne con macchine normali, micra, c3, 206, ypsilon...

Hai ragione, sono stato ingenuo. Ho detto mogli. ;-)

Prima di Natale una bella fanciulla mi ha urtato piegando la ruota posteriore della bici (è ripartita da fermo continuando a guardare la vetrina di un negozio, anzichè la carreggiata). Quando le ho chiesto i dati mi ha risposto: "Ehm, sa, l'auto non è mia. Se potessimo fare in contanti, sarebbe meglio".
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.539
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Trombatorepazzo ha scritto:
ora dirò una cosa di cui mi vergogno, ma è un'impressione che ho ogni volta che vedo una moglie, spesso attraente, tutta in tiro, a bordo di un'auto di lusso o di un suv: mi sembrano dei putttanoni...:omertà:. Certo,non è detto, ma preferisco le donne con macchine normali, micra, c3, 206, ypsilon...

C'è un motivo serio per cui queste signore "bene" viaggiano su quei mezzi, se ci rifletti un attimo sono sicuro che ci arrivi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo