Il mercatino e gli arraffoni

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi sfogo sul bar perché altrove rischierei senz'altro il bannaggio immediato..

E' possibile che OGNI SANTISSIMA VOLTA che qualcuno osa mettere "sottocosto" qualcheccosa di interessante, ci debbano essere sempre i soliti avvoltoi prontissimi a mettersi in coda? A volte mi chiedo, ma se stanno tutto il tempo ad aggiornare il mercatino, quando lo trovano il tempo per usare tutto quello che comprano? :nunsacci:
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Il problema é che non comprano solo qua , li trovi con gli stessi nomi in diversi altri forum , e molto spesso la roba la rivedo in vendita pochi giorni dopo!
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
giustissimo , in quel caso ho detto direttamente al telefono che mi rifiutavo di vendere in quanto non volevo rivedere il mio telaio rivenduto a prezzo piu alto nel mercatino. Tra l' altro tentano di tirare il prezzo gia basso a cifre impossibili da accettare
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
queste persone si offendono pure se lì mandi a quel paese ....

hò già avuto contatti con sti fenomeni ma non venderei a loro nemmeno una vite...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ci sono gli avvoltoi, ma c'è pure un sacco di gente che propone dei prezzi allucinanti per dei pezzi allucinanti...non so se sia perchè hanno uno sviluppatissimo senso dell'umorismo o se è gente che va a pesca...
 

Classifica mensile dislivello positivo