Opinione Il Medioevo è ancora qui

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Avrei da ridire su questo, le mie materie di studio si occupano pure di questo, e ti posso assicurare che la famiglia ha un impatto abbastanza forte sullo sviluppo del bambino, non che la società non lo abbia, ma è in secondo luogo, come dei pianeti che ruotano, quelli più vicini hanno una maggiore attrazione gravitazionale

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.011
10.605
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
zero. ma oggigiorno va di moda pagare in visibilità, magari qualcuno gratis il volantino lo faceva...
allora prima di criticare chi fa queste cose (che vengono fatte col volontariato) comincia a fare qualcosa anche tu...
mi sembri troppo bravo, da dietro la tastiera...
faccio mio il consiglio di altri: scendi dal piedistallo

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.011
10.605
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ci mancherebbe che la famiglia non avesse un forte impatto sull'educazione e sullo sviluppo dei figli.
il problema è che famiglia hanno avuto.

Reactions: sirc57

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.267
3.193
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S

E allora sono dell’opinione che natura vuole che la donna abbia anche un’istinto che la porta a far la madre, a curare più le arti e a badare ai figli. Mentre l’uomo diversamente ha una propensione a procacciare i viveri e a proteggere la famiglia... un po’ come succedeva nella preistoria! A quanto pare invece oggi si vuole rimischiare tutte le carte e plasmare la società a far sì che il rosa non sia un colore più adatto a una bimba è il blu non sia più adatto a un bimbo, quando non ci vedo nulla di male in tutto ciò!
Io lo chiamo estremismo o anche fanatismo.

Ciò che importa è avere la libertà di scegliere cosa fare e cosa diventare, ci passano indifferenti davanti agli occhi anche i transessuali, li abbiamo anche in politica, cos’è che va poi così male in questa società quando c’è rispetto e libertà?

La donna fa bene a far rivalere l’uguaglianza quando per distinzione di genere non le vengono concessi dei privilegi o delle scelte, non perché da piccola i genitori l’hanno messa in una carrozzina rosa e la facevano giocare con le bambole!

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Questa opinione non ha fondamento scientifico, cito il tuo messaggio perché mi ha dato uno spunto, non vuole essere un attacco diretto nei tuoi confronti, ma per colpa di queste "opinioni" non informate, che ancora tante leggi sono ferme (vedi la convinzione che una coppia di omosessuali non possa crescere in modo sano un bambino)

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.267
3.193
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S

Qui però hai lanciato una bomba non indifferente.
Capisco la ricerca dei fondamenti scientifici, ma qua si tratta anche di avere opinioni.
Io vedo solo gente felice di essere quello che è, sia maschio che femmina perché comunque fanno ciò che più li aggrada perché hanno potuto scegliere. Per il resto bisogna adeguarsi.

Scombinare tutte le regole de gioco da un momento a l’altro non è fattibile e neanche è pensabile richiederlo.
Ma soprattutto... perché???

Reactions: sirc57

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Perché la gente soffre e non può vivere la vita che vorrebbe perché altri si battono contro cause che nemmeno comprendono

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.011
10.605
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Mi intrometto, bastava distribuire i premi presenti in modo equilibrato tra le due categorie, niente cose fantascientifiche e nessuna richiesta di denaro in più
si criticava addirittura la grafica del volantino... che non c'entra proprio una beata fava con il tema della discussione.
ma da qua siamo tutti professori!!!!

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.384
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
si criticava addirittura la grafica del volantino... che non c'entra proprio una beata fava con il tema della discussione.
Per fortuna nel mondo reale c'è gente che apprezza molto di più chi organizza questi eventi, in tempi di covid poi. Perché se fossero tutti come qui cascherebbero proprio le...e la parità di genere sarebbe compiuta perfettamente

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.267
3.193
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Perché la gente soffre e non può vivere la vita che vorrebbe perché altri si battono contro cause che nemmeno comprendono

Ma io tutta sta gente che soffre non ho capito chi sia...
Comunque non sono con te, si nasce maschio o femmina, non è una scelta che ci viene posta a 5 anni o a 10 anni.
Poi per quei casi che si sentono dell’altro sesso per carità, nulla in contrario a operazioni o quello che vogliono! Però non sono a favore di una società che fa nascere i figli poi in un certo momento della loro vita gli chiede se vogliono essere maschi o femmine!

E se permetti è una mia opinione, spero rispettabile anche se priva di fondamento scientifico.
Ah... dimenticavo... spero di non essere considerato medievale perché la penso in questo modo

Reactions: sirc57 and Strelok

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
l'anno prossimo offriti per fargli il libretto della corsa e come cacciatore di sponsor così potrai scegliere i premi.
lo farai gratis immagino...
provocazione inutile. perché dovrei farlo? faccio volontariato vicino a casa mia o per cause che mi interessano.

tutti tranne te evidentemente. criticavo la grafica del volantino in uno scambio di messaggi in cui non si capiva la ruote in carbonio a chi fossero destinate. estrapolando due frasi è facile capire fischi per fiaschi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo