Haazzzz, sono in Umbria, in Valnerina sul nuovo Bike Park
Bastardo... almeno di che sei impegnato per lavoro;)
Haazzzz, sono in Umbria, in Valnerina sul nuovo Bike Park
Bastardo... almeno di che sei impegnato per lavoro;)
Voglio essere costruttivo.
Ancora una volta.
Ma è tanto difficile organizzare una cosa tutti insieme?
Se qualcuno di voi legge il 3d "weekly updated" avrà visto che giriamo OGNI domenica... e quasi ogni settimana programmiamo per tempo le uscite. Magari se il giro che fate voi ci piace potremo venire con voi... o magari se il giro che facciamo noi vi piace...
Scusate se insisto ma mi sembra REALMENTE assurdo che abitando a 30 km di distanza non si riesca mai a fare un uscita tutti insieme! Poi ovviamente, ognuno può andare con il suo ritmo, ma almeno si potrebbe partire tutti insieme.
Penso che sia riconosciuto che PIU' un gruppo è numeroso, PIU' conta, PIU' ottiene e PIU' organizza! Dai ragazzi.
Attendo commenti.
ciao max.
l'uscita che abbiamo fatto sul matajur era un'uscita un po speciale come ha scritto emperor mao da qualche parte in questo thread, era un'uscita di arrivederci proprio al mao che ha deciso di spostarsi e cambiare un po vita... quindi abbiamo organizzato un po le cose tra noi senza far troppa pubblicità. ma questo non significa che vogliamo sempre girare da soli.... anzi.
concordo che più siamo e più bella diventa l'uscita, specie se questa è composta da gente molto affiatata.
per la cronaca la discesa che abbiamo percorso è quella che parte da un bivio a sinistra col cartello, dopo mezz'ora di cammino..... però ho letto in un'latro thread che quando l'hai fatta tu non ti era piaciuta particolarmente.
mercoledi dei ragazzi si trovano per farne una che parte proprio dalla cima del matajur (non so se poi qualche pezzo si riaggancia a quella che abbiamo percorso noi)
Ciao Panzer
Come avrai capito sto (stiamo) cercando di costruire qualcosa che vada al di là del "solito" gruppetto di raiders scatenati. Lo scopo è di crescere, farsi conoscere e poi... chissà. So che voi l'avete già passata questa fase "utopistica" ma sognare non costa nulla e spinge a migliorarsi. Sinceramente mi piacerebbe che le uscite che facciamo diventassero sempre più "affollate". Ovviamente bisognerebbe cercare di venire incontro alle esigenze di tutti, ma altrettanto (per me) ovviamente dovrebbe essere anche il singolo che se ha realmente voglia dovrebbe "arrangiarsi" cercando di adattare le proprie a quelle della maggioranza.
Come ho già scritto ad altri non ho nessun problema a riconoscere l'affiatamento che si crea tra il "solito" gruppo. Quello che mi risulta difficile da capire è il preferire un certo tipo di uscita ad un altra, organizzata, preparata, "furgonata"... Cerco di spiegarmi: ho appena iniziato a praticare il FR; ho solo voglia di scendere, saltare, correre in mezzo a boschi e ripidoni. Questa voglia mi spinge a cercare sempre spot nuovi, sempre più stimolanti.
E attualmente giro con persone che, ritengo, la pensano come me. Per fare un esempio, se la prossima domenica non avessi programmato la gara di Gracisce, sarei probabilmente andato a fare la discesa dal Matajur perchè mai fatta! Avrei certamente cercato di coinvolgere anche il "solito" gruppo, qualcuno probabilmente sarebbe venuto.
Cerco di tirare le somme: ho iniziato un anno fa. Ho comprato la stinkazza e non avevo NESSUNO con cui girare. Ho scoperto questo sito, ho conosciuto un paio di FRaiders e oggi ho un gruppetto con cui giro regolarmente. Un anno fa avrei PAGATO qualcuno che mi accompagnasse a fare qualche discesa!!! E ancora oggi GODO quando vedo qualcuno che organizza uscite in posti nuovi e mi PROSTRO di fronte ai gruppi che invitano altri gruppi (vedi gli amici croati)! Questo è il concetto.
Venendo a "voi". Mi ha fatto molto piacere l'uscita che abbiamo fatto sul Matajur, semplicemente per i miei gusti ci si fermava un po' troppo spesso a "ricompattare" (cosa domenica non avete fatto visto che siete scesi in un'ora se non sbaglio). Siete indubbiamente un bel gruppo, affiatato e "storico". Per questo continuo a martellare: gli spot fattibili in regione e zone limitrofe sono una decina... e li stiamo frequentando "a turno".
Voi siete a Vito e noi a Piancavallo, poi noi a Vito e voi a Piancavallo...
Per finire voglio togliermi un sassolino: NON esiste che non si faccia un uscita o che si limiti il numero dei partecipanti perchè non ci sono abbastanza mezzi di risalita per tutti! E' meglio a turno saltare un giro piuttosto che lasciare a casa qualcuno!
...penso che anche tu ne convenga!
Spero di aver chiarito il mio pensiero (anche se ho scritto a pezzi tra una telefonata e l'altra).
Saluto-o
Scusa panzer ma non posso quotarti... perchè diventerebbe una risposta troppo lunga .
Che dire, sembra che la pensiamo allo stesso modo! Frequentando i forum e parlando con gente che SA (vedi Mutante) sono venuto a conoscenza delle meraviglie che avete compiuto... e quando le ascolto provo una grande ammirazione. Ho sentito del dirt sulle rive (purtroppo non ero ancora un "triestino"), delle streettate notturne su lungomari stranieri da VIPS e di tante altre "imprese". Ancora complimenti!
Detto ciò non posso che augurarmi che in futuro si riesca a combinare uscite comuni.
Salut