No, non farlo, W la neveHUGEen ha scritto:Ok,la prossima volta metterò scaglie di cioccolato svizzero e croci da bombiche al posto dei fiocchi di neve...
Gusti e predisposizioni d'animo...no problema!
No, non farlo, W la neveHUGEen ha scritto:Ok,la prossima volta metterò scaglie di cioccolato svizzero e croci da bombiche al posto dei fiocchi di neve...
carb level ha scritto:No, non farlo, W la neveHUGEen ha scritto:Ok,la prossima volta metterò scaglie di cioccolato svizzero e croci da bombiche al posto dei fiocchi di neve...
SEI UN SIGNORE!RuPa Biker ha scritto:Un commento personalissimo ...
fa cacare
ciao
Ruggero"
marco f. ha scritto:SEI UN SIGNORE!RuPa Biker ha scritto:Un commento personalissimo ...
fa cacare
ciao
Ruggero"
Un pò di rispetto per chi ha dedicato del tempo per modificarlo.
COMUNQUE mi associo alla mancanza del petto villoso sotto la catena d'oro e ci aggiungerei un paio di baffi alla gengis kan e un pacchetto di marlboro nella mano scimmiesca
Ma tutto sommato mi piace e aspetto con ansia Babbo Natale con slitta e renne che solca il cielo.
BUON NATALE A TUTTI!!
CIAO
RuPa Biker ha scritto:Come scritto nel mio messaggio, la mia é un'opinione personale.
In secondo luogo, se si parla di rispetto per chi lo ha creato ... boh?
a chi devo dare questo rispetto?
A Tarantola? colui che ha crato il LOGO ORIGINALE? o a gli altri che lo hanno modificato.
A questo punto l'unico che avrebbe qualche risentimento per non esser stato "rispettato", dovrebbe essere il buon tarantola, il quale ha creato un logo senza tanti fronzoli e sfumature/luccichii veramente Kitch (avete presente le gondole dorante con carrillon?)
cmq ... ogni scarraffone é bello a mamma sua
... e poi ripeto ... a me non piace pure il colore "azzurro bidè" dello sfondo
(per esempio a me non dispiaceva la vecchia combinazione bianco/giallo/blu del primo forum)
ciao
Ruggero"
RuPa Biker ha scritto:Un commento personalissimo ...
fa cacare
ciao
Ruggero"
RuPa Biker ha scritto:cmq ... ogni scarraffone é bello a mamma sua
... e poi ripeto ... a me non piace pure il colore "azzurro bidè" dello sfondo
(per esempio a me non dispiaceva la vecchia combinazione bianco/giallo/blu del primo forum)
ciao
Ruggero"