• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il limite..non sta nella bici!

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
La chicca delle chicche..
Ovviamente riparato con attack e tornati alla
Macchina senza alcun problema..eravamo nemmeno a metà discesa..il chiodo si è portato via un tassello intero

Cavolo Joo, io per la stessa cosa ho messo la camera e ho tolto il lattice come una pelle di serpente! Che pirla, la prossima volta mi porterò l'attack e imparerò da te. Tra l'altro quando sono andato per rifare il tubeless non sono nemmeno riusciti a farlo tenere perché si è danneggiato il copertone in un punto dove va a tallonare. Risultato: dopo due settimane ho pizzicato e ho deciso di sostituirlo nonostante sia semi nuovo.
Tornando IN TOPIC: ho proposto il giro ad alcuni dei miei ma nessuno lo conosce, se rifai il giro magari ci aggreghiamo. Io non ti sto dietro di sicuro in salita né in discesa, però dietro compenso potresti farci da guida
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

lo vado ripetendo da sempre..se usato con attenzione e mestiere, l'attack ti riporta sempre a casa. ho tagliato, bucato e squarciato. mai rimasto a piedi, tant'e' che non porto mai la camera..(anche perché' non saprei dove metterla..)

in topic...quale giro?questo o l'altro o l'altro ancora? :)
non ho minimamente lo spirito competitivo..io vado in montagna per passione e divertimento..se vado con qualcuno con cui ho piacere ad andare e non e' al mio livello (a prescindere da quale sia), mi associo al suo...altrimenti tanto vale andar da soli (cosa che faccio spesso...)
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

cmq se segui le traccia che posto, non puoi sbagliarti..
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Bello, allora mi aggrego pure io! Se hai pazienza!
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
lo vado ripetendo da sempre..se usato con attenzione e mestiere, l'attack ti riporta sempre a casa. ho tagliato, bucato e squarciato. mai rimasto a piedi, tant'e' che non porto mai la camera..(anche perché' non saprei dove metterla..)

Quindi potrei anche riportare in vita il mio Ardent Race danneggiato?


cmq se segui le traccia che posto, non puoi sbagliarti..
Sono contento perché vuol dire che si può anche uscire insieme un giorno o l'altro. Io non uso gps è antiestetico sulla bici :)
Il giro intendevo quello che hai riportato all'inizio, ma si possono fare tutti, soprattutto se adatti a gente che non hanno sta gran tecnica. Perché è vero che basta scendere dalla bici, ma se devo farla tutta a piedi mi rompo le scatole. Io comunque ho la full e anche se non vuol dire niente di per se sto migliorando e di solito mi difendo bene.
Quindi se ti va di anticipare qui la prossima volta che lo farai, magari ad agosto, prendo su la Bike e mi faccio un soggiorno lì.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Quindi potrei anche riportare in vita il mio Ardent Race danneggiato?

se la hai smontata, certo che si...metti una toppa da camera all'interno, e all'esterno l'attack. torna nuova. se lo sbrego e' troppo grosso, puoi addirittura dargli un punto con ago e filo da pesca..

Sono contento perché vuol dire che si può anche uscire insieme un giorno o l'altro. Io non uso gps è antiestetico sulla bici :)
io non uso nessun GPS sulla bici..manco ho il contakm visto quanto antiestetico e' (e poi non me ne faccio nulla)...il mio GPS e' l'app nell'iphone..che e' l'unica cosa che ho dietro...

come dicevo agli altri che argomentavano la possibilità' di girare insieme, io purtroppo con la vita che faccio non faccio programma alcuno da qui al max ai prossimi 5 giorni..tant'e' che non sapro' nemmeno cosa e come potrò' fare il prox weekend..come anche questo weekend...quando ho scritto di prendere il trenino avevamo deciso 15 minuti prima...
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
se la hai smontata, certo che si...metti una toppa da camera all'interno, e all'esterno l'attack. torna nuova. se lo sbrego e' troppo grosso, puoi addirittura dargli un punto con ago e filo da pesca..

Quello lo ha già fatto il meccanico, il problema per tenere la pressione con il lattice e individuare il punto della spalla che è danneggiato e siccome non è un buco è tutto da vedere se si può rimettere in sesto

io non uso nessun GPS sulla bici..manco ho il contakm visto quanto antiestetico e' (e poi non me ne faccio nulla)...il mio GPS e' l'app nell'iphone..che e' l'unica cosa che ho dietro...

La pensiamo esattamente allo stesso modo o-o


Beh devo prendere armi e bagagli da Bergamo quindi almeno il giorno prima
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

illustra illustra..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo