Il libro per l'estate 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
con un mese di ferie avrò bisogno di parecchi libri! ho appena finito un romanzo di Matilde Asensi, credo che adesso inizierò qualcosa di Mauro Corona, scrittore-scultore-alpinitsta di Erto, zona Vajont
 

Alex78

Biker serius
27/1/09
117
0
0
Perugia
Visita sito
- "l'ombra del vento" e "il gioco dell angelo": li ho appena finiti di leggere, uno dietro l'altro!!..mi sono piaciuti entrambi, se dovessi scegliere preferisco nettamente il primo!!

- "io sono dio": in perfetto stile Faletti!!..mi piace molto il suo modo di scrivere, mi piace il suo modo di inquadrare personaggi e luoghi...direi che quest'ultimo romanzo si avvicina di più a "io uccido" e "niente di vero tranne gli occhi" quindi se li avete letti e vi sono piaciuti andate sul sicuro!!

- "il suggeritore": un thriller scritto da un'autore italiano "Donato Carrisi"; veramente ottimo, uno dei più belli di questo genere che ho letto negli ultimi tempi!!!

i miei libri per l'estate?
- la biblioteca dei morti (me ne hanno parlato bene in molti e anche qui sul forum vedo che è quotato!)
- polvere e sangue
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo