• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il libro per l'estate 2009

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Ne macino uno dietro l'altro, ora sto leggendo "il martello dell'eden" di ken follet, a seguire "preda" di crithon credo si scriva cosi
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Purtroppo il tempo per leggere non è molto, ma cerco sempre di trovarlo.
Ora ho iniziato.. anzi ho cominciato a rileggere un libro che avevo acquistato 13-14 anni fà, lo avevo iniziato ma poi, non mi ricordo il motivo, avevo smesso di leggerlo.
Ora è risaltato fuori e me lo sto leggendo o meglio..lo sto divorando.
Il libro in questione è "l' alternativa del diavolo" di Frederick Forsyth (del lontano 1979) e finito questo passo a Faletti, "Io sono Dio" e visto che è il primo libro che leggo di Faletti sono molto curioso.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
io sto leggendo "Marina" di Carlos Ruiz Zafón ma credo che lo finirò molto presto quindi per l'estate avrò bisogno di altri libri

ciao. Che te ne pare?
Io sto aspettando che arrivi in biblioteca .... Tempo fa ho letto L'ombra del Vento e l'ho trovato fantastico



seguire "preda" di crithon credo si scriva cosi
bel libro. Dello stesso autore ti consiglio anche Timeline (bella l'ambientazione medievale)

io ho in programma di ri-leggermi questi libri

1) Q di Luther Blisseth (link: [url]http://www.ibs.it/code/9788806155728/luther-blissett/q.html[/URL])

2) il Nazista & il barbiere (link:
[url]http://www.ibs.it/code/9788871684321/hilsenrath-edgar/nazista-il-barbiere.html[/URL]
Un nazista che si sostituisce ad un ebreo, ne sposa la causa e diventa un eroe

3) La variante di Luneburg (link: [url]http://doc.studenti.it/scheda-libro/generale/variante-luneburg-mauresing.html[/URL])
Partita a scacchi tra un nazista ed un internato in un campo di concentramento
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito

l'alternativa del diavolo!!!bello!!!mi piace Forsyth!
Faletti!!un grande!!!al'inizio pensavo "uno che ha fatto sempre il comico si mette a scrivere libri gialli??mah"...... invece è molto bravo!!
ho preferito i primi 2
-Io Uccido
-Niente di vero tranne gli occhi
... e tornata dalle vacanze(ho da pedalare in lungo e in largo, non avrò tempo x leggere!!!)sarà il turno di "io sono dio"!!
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Climbing
EVEREST a meditation on mountaineering and the spirit of adventure.

Bello, veramnete bello non so chi pubblica l'edizione italiana, ma lo consiglio a tutti gli amanti della montagna.
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Infatti sono curioso, ho sentito parlare "bene" dei suoi libri, tu me ne dai un' ulteriore conferma.
Se "io sono dio" mi piacerà, credo che leggerò anche i due che hai citato.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Infatti sono curioso, ho sentito parlare "bene" dei suoi libri, tu me ne dai un' ulteriore conferma.
Se "io sono dio" mi piacerà, credo che leggerò anche i due che hai citato.

"Io uccido", e "Niente di vero tranne gli occhi" sono dei gialli
mentre in "Fuori da un'evidente destino" e soprattutto in "Pochi inutili nascondigli",va più sul genere Giallo-fantasy!!
mi farai sapere!!!
buona lettura
 

Musty

Biker paradisiacus
La biblioteca dei morti - Glenn Cooper

E dovrei leggermi una serie di libri tecnici perchè devo fare una pubblicazione con una psicologa entro fine anno... quindi direi che questa estate sarò più impegnato a scrivere che a leggere!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
La biblioteca dei morti - Glenn Cooper

E dovrei leggermi una serie di libri tecnici perchè devo fare una pubblicazione con una psicologa entro fine anno... quindi direi che questa estate sarò più impegnato a scrivere che a leggere!

Questo me lo devono prestare... mi hanno detto che è parecchio bello...

OT:Libri tecnici??? Qualche manuale fotografico!?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo