il lazio domina nel ciclocross

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l'etrusco

Biker grossissimus
il lazio ha dominato i campionati italiani di ciclocross disputati a lucca domenica 7 gennaio ha conquistato
4 maglie tricolori con zamparini giuseppe, miralli stefano (asd cicli montanini), folcarelli massimo (probike), salviani domenico (---)
2 terzi posti con capponi stefano e mirtelli angelo
1 quinto posto con casconi paolo
2 sesti posti con vittorini vittorio e miralli emilio


complimenti se vede proprio che c'è l'aria bona ....... :-| :-| :-|
 

l'etrusco

Biker grossissimus
cos'è, una richiesta di adozione? you're welcome! o-o

tenchiù :mrgreen:

It's just a personal opinion...I already have mother and father , but not brothers or sisters......probably in the dark side of my soul there is necessity of a brother....:-?


...sportivamente parlando questa è la realtà di un exploit di cui mi piaceva portarvi a conoscenza. Li conosco tutti, l'unico a cui sono stato avanti in gara è Emilio Miralli ... ma si parla di una decina di anni fà:cry: .....gli altri li vedo solo ai nastri di partenza. Tra tutti ho una personale ammirazione per "peppone Zamparini" .
 
D

dolomia

Ospite
perché gli stradisti c'hanno sempre le miss belle in costume da bagno e agli xc gli tocca farsi baciare da quei cosi buffi in costume medievale?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
perché gli stradisti c'hanno sempre le miss belle in costume da bagno e agli xc gli tocca farsi baciare da quei cosi buffi in costume medievale?

:saccio: perchè corrono d'estate ...mentre invece quì era il giorno della befana e, vuoi per il freschetto :mrgreen: vuoi per far onore alla festività:mrgreen: hanno pensato bene di metterci quei due peluche:mrgreen: .....ma forse anche perchè il tutto si svolgeva nel contesto storico delle mura di Lucca ( bella location fra l'altro).
 

Classifica mensile dislivello positivo