IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Io ho risposto che sono Impiegato anche se sono Dott.

Faccio il programmatore in una ditta che produce sistemi per il "confort termico estivo ed invernale": siamo concorrenti dell'ex sponsor di Cipollini...
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Ho messo impiegata perkè è quello ke c'è scritto sul contratto, ma sono la grafica impaginatrice di un settimanale locale... :-) e la cosa mi piace!!
In + insegno a colorare i fumetti presso un centro studi!!
Zaooo :buonnatalepirletta:
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
drlove ha scritto:
Sono diplomato Geometra e lavoro presso l'Ufficio Tecnico (ristrutturazioni e similari) di un gruppo bancario, chi mi ha seguito in passato sa anche quale, in quanto lavoro in due città diverse.
Faccio l'assemblatore di Pc e il musicista a tempo perso.

ma dai! anche io (geobanca, non musicista)
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
ex fotomodello,ex body guard,raggiunta la maturità celebrale :smile: ho rilevato insieme a mio fratello (che già ci lavorava) il negozio del mio vecchio...ora vendo e riparo scooters e moto e mi occupo della parte commerciale e delle pubblic relation (solo con la clientela femminile) :smile: :smile:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Una sera mia moglie a invitato alcune sue amiche, io ero nello studio e le sentivo parlare...
Una fa: "Mio marito è geologo...", l'altra, invece: " il mio invece è biologo..." e allora, mia moglie dice: "... mio marito e sifilitico..." e io gli ho gridato: " Filatelico Maria... Filatelico..."
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: [/b]
 

metroid

Biker novus
13/9/04
34
0
0
vicenza
Visita sito
sono collezionista di auto di lusso, porsche, ferrari, morgan etc... fondamentalmente gestisco il lo scambio tra appassionati e... ma che?... cavoli la sveglia.... uffa mi sono svegliato.
cmq ex responsabile della sicurezza notturna, ex barist ex venditore d'auto, ex auto consulente ora semplice laureando in filosofia....
 
26/8/04
165
0
0
galassia
Visita sito
sono viaggiatore freelance per la lonely-planet e la routard

:-x :-x

seeeeeeeee......poi me arzo tutto sudato me lavo, magno, pijo la mia fottuta mozzarella coreana (matiz) e vado a fà er programmatore

:prega: :razz: :???:

ME SO ROTTO LI COJONIIIIIII (perdonate er francesismo)

non sarebbe neanche tanto male ma mi aspetta un 2005 di fuoco!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo