A Velletri è bono er vino.salve a tutti sapete indicarmi dove aquistare il lattice a Velletri? vi ringrazio
A Velletri è bono er vino.
Spostati a Roma e di lattice ne trovi quanto ne vuoi e del tipo che vuoi. Ce l'ha pure il Decathlon (Geax).
Ma io avrei preso comunque la confezione GRANDE di latticeper ripagarsi il viaggio a roma ne dovrebbe prendere una 50ina di litri di lattice...
è un prodotto ormai così comune che lo hanno quasi tutti i negozi di bici, tranne uno in particolare che non sa manco di che parli quando gli citi i tubeless, ma non è di velletri...
p.s. ve piace er vino velletrano eh??? che ve possino!!!
è si lucio è chiuso mi sono fatto un giro oggi pomerigio .mi dirai: ti sei deciso ora che stanno tutti chiusi a latticizzare? il problema è nato perchè in tre mesi, non ho mai bucato di conseguenza non mi sono preoccupato poi con una settimana ho bucato due volte allora è scattata la ricerca. comunque se mi dici che lui ha un prodotto comunque valido va bene.io cercavo il lastix soltanto perchè sul forum non fanno altro che parlarne e pensavo che lucio non l'avesse visto che è un prodotto usato in ristrutturazioni.Per giovedi pomerigio allora fammi sapere gli orari cosi mi organizzo TI RINGRAZIO PER I CONSIGLI COME AL SOLITO PUNTUALI E PRECISI TI SALUTO.
il problema nasce dalla mia scarza conoscenza in materia,e legendo i forum si consiglia di cercare sto lattice nei negozi di bele arti,e di questi negozi ce ne sono molti pochi.allora ho cominciato a chiedere in giro.per quanto riguarda il vino hai ragione i castelli non si battono,e riguardo alla bellezza di roma bè...ROMA è ROMA ciao
quello a porta di Roma aveva il Geax e l'ho preso. Ora sto provano il pesto, sempre Geax sulla ruota posteriore. E funziona alla grande. Come te non ho bucato per 3-4 mesi poi ho bucato a ripetizione (però con i tubeless sono riuscito ad arrivare ad un negozio per la riparazione) ed ora sto bucando a ripetizione buchi e taglietti piccolissimi. Un bel contributo lo danno le spine dei rovi secchi che entrano nella gomma che è una bellezza. Pure io ero restio a latticizzare ma qui nel forum mi hanno convinto ed hanno fatto bene.riguardo al lattice al "deca" ci sono andato sabato a quello di tor vergata, ho chiesto al ragazzo e ha detto che loro anno le camere anti foratura e basta.ciao
quello a porta di Roma aveva il Geax e l'ho preso. Ora sto provano il pesto, sempre Geax sulla ruota posteriore. E funziona alla grande. Come te non ho bucato per 3-4 mesi poi ho bucato a ripetizione (però con i tubeless sono riuscito ad arrivare ad un negozio per la riparazione) ed ora sto bucando a ripetizione buchi e taglietti piccolissimi. Un bel contributo lo danno le spine dei rovi secchi che entrano nella gomma che è una bellezza. Pure io ero restio a latticizzare ma qui nel forum mi hanno convinto ed hanno fatto bene.
Io non mi farei troppe paranoie sul tipo di lattice. Questo perchè a seconda del tipo di buco o taglio va meglio uno o l'altro. Per esempio il pesto che pare non piaccia a nessuno sta lavorando alla grande.
L'importante è che latticizzi.
la cosa anomala è che le nostre belle gomme morbide assai grippose piacciono tanto ai rovi, ma così tanto che bucano meno le gommacce fetenti delle bici da passeggio con quei copertoni magari ingottati dal sole ma coriacei assai.nooooooooooooo ma quando mai!!!
Salve, io sto usando il CAFFELATEX e sinceramente sto avendo dei grossi problemi con la ruota davanti (SCHWALBE ROCKET RON)... funziona si o no?
ogni volta che foro butto 100 ml di prodotto...
s.....praticamente il caffelatex è più indicato per la latticizzazione che per la riparazione dei fori...
....scusate se "buco il 3d" con un "ot"!
Mha....... e sono arcisicuro che qualcuno già l'avrà fatto notare in qualche precedente occasione......il caffelatex più che "per" "la latticizzazione", è fatto "con" il "latticizzatore". E ovviamente con la giusta quantità di "cafféttizzatore"!
Il tutto ovviamente, per partire bene con una buona "colazzionicizzazione"!