Il Lario dimenticato

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Caro Pess dal Lacc'
La prossima volta che esci ingiro al Lario, mi aggregherò volentieri a te.

Bel reportaggio, tra l'altro!

Saluti ticinesi,

Paul
p.s. sono un pedalatore silenzioso ;-)
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
complimenti! Bel giro ed ottimo report..

Condivido anche il tuo modo di vedere la solitudine in montagna come un modo per conoscere a fondo se stessi..

ciao
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
:hahaha: ma vah? la mia domanda era riferita alle foto dove si vede che sta pedalando....se le ha fatte con l'autoscatto ha speso un po di tempo per impostarla....ciao nonno
Con un pò di esperienza si fa tutto, diresti mai che questo è un autoscatto? E fatto al primo colpo, durata totale della sosta 1 minuto e mezzo o-o

8069.jpg
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Con un pò di esperienza si fa tutto, diresti mai che questo è un autoscatto? E fatto al primo colpo, durata totale della sosta 1 minuto e mezzo o-o

8069.jpg

Infatti, complimenti per il carpe diem! sarà che io tra il settare la macchina foto, posizionarla, mettermi in posa statica ci metto anche 5min....se mi metto a fare una cosa del genere mi sa che ci metto un quarto d'ora...e magari passo oltre l'obiettivo:hahaha:

Comunque ci proverò.

In realtà poi non pensavo che ci si riuscisse o quanto meno uno nn avesse voglia mentre si fanno queste faticacce di mettere in piedi questo, lasciami dire, "cinema".
Comunque il risultato è notevole!!
Bravo/i

Ciao!
Buone:i-want-t:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Bravo Pes, vedo che stai imparando a stare sulla bici anzichè portarla:smile:

@Muldox: in quelle zone che io sappia sentieri di tuo gusto non ce ne sono, se disgraziatamente (:smile:) dovessi imbattermi in uno di quelli te lo farò sapere:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo