Normal
I politici sono quelli che votiamo, politici che fanno qualcosa per l'ambiente pestano i piedi agli elettori che vogliono la vita comoda e i soldi e rimangono a casa.Chi viene eletto non è più un trend setter che influenza l'elettorato verso obiettivi condivisi, che magari, udite, udite, comportano dei sacrifici per "tutti". E' solo un cane da tartufo che sente dove tira l'aria e promette quello che la gente desidera per montare in sella e fare la bella vita anche lui a spese altrui.Parte della "colpa" pertanto è in primis della stessa cittadinanza avida e ingorda, quanto mediamente analfabeta.
I politici sono quelli che votiamo, politici che fanno qualcosa per l'ambiente pestano i piedi agli elettori che vogliono la vita comoda e i soldi e rimangono a casa.
Chi viene eletto non è più un trend setter che influenza l'elettorato verso obiettivi condivisi, che magari, udite, udite, comportano dei sacrifici per "tutti". E' solo un cane da tartufo che sente dove tira l'aria e promette quello che la gente desidera per montare in sella e fare la bella vita anche lui a spese altrui.
Parte della "colpa" pertanto è in primis della stessa cittadinanza avida e ingorda, quanto mediamente analfabeta.