ora vediamo in futuro un wireless Shimano...
ma anche no.
personalmente posso farne tranquillamente a meno.
ora vediamo in futuro un wireless Shimano...
Io è la prima volta che mi trovo bene con prodotti shimano..lo ho sempre provati e tolti,passando regolarmente a sram..per i freni usavo xx prima e r1r poi,provando magura (vari impianti),guide e cira2/4..mai rimasto contento fino ad oggi
Gusti..così come chi preferisce l'eagle meccanico all'axs..anche a me piacerebbe provare un xt di2 12vma anche no.
personalmente posso farne tranquillamente a meno.
Ma no dai, i Cura2 io non li voglio per nulla cambiare. Lì ho da 3 anni (o 4?) e ho fatto uno spurgo solo per provare il kit apposito. Per me affidabili come i vecchi xt785 ma più potenti. Non posso chiedere di meglio onestamente.
Ma no dai, i Cura2 io non li voglio per nulla cambiare. Lì ho da 3 anni (o 4?) e ho fatto uno spurgo solo per provare il kit apposito. Per me affidabili come i vecchi xt785 ma più potenti. Non posso chiedere di meglio onestamente.
Invece per gli Sram non posso che darti ragione
Nel mio caso più che per l'uso è per il peso (quasi)estremo che è meglio avere riserve di potenza
Complimenti per l'articolo!!
Sarebbe interessante una pre-view simile per il telaio, con un focus sulle geometrie custom, sull'hardware e un confronto tra il "nuovo" e il "vecchio" ilink.
No, le J04C sono per pinze a due pistonciniRiesumo per una domanda..le.vecchia pastiglie j04 sono compatibili con i freni m8120?
SHIMANO Brake Pads Ice Tec J04C Metal with Cooling Fins, 19,50 €
SHIMANO brake pads Ice Tec J04C metal with cooling fins Shimano used with these pads first aluminum cooling fins on the brake linings These result from ther2-bike.com
(link a caso per mostrare il prodotto)
Grazie
grazie Franz!No, le J04C sono per pinze a due pistoncini
per la pinza BR-M8120 le pastiglie sono il tipo N e D
si,vero,ma siccome dicevano che le vecchie erano compatibili con i nuovi,avevo fatto un pelo di confusione..sono le vecchie saint a essere compatibilinel link,"a caso" c'è elenco dei freni compatibili...
...e nn c'è il tuo(come già detto da franz_quattro)