News Il gruppo Fraser ha acquisito WiggleCRC per 10 milioni di sterline

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
218
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Frasers Group, gruppo di rivendita di proprietà del noto uomo d'affari britannico Mike Ashley, che comprende Sports Direct, Evans Cycles e Pro Bike Kit, secondo il Times ha concordato un accordo per l'acquisto dei marchi e della proprietà intellettuale del gruppo WiggleCRC. Wiggle, che faceva parte di Signa Sports United...
Leggi tutto...
 

tembaine

girovagando per l'appennino
17/7/12
179
112
0
Genova
Visita sito
Bike
Orbea Occam, Basso Palta
Dispiace davvero per chi perde il lavoro.
ed un peccato, per un marchio che ha rivoluzionato il modo di fare acquisti online, con un supporto clienti davvero oltre le aspettative.
 

tomita

Biker popularis
8/4/08
45
26
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Crafty R
Frustrante sapere che la parte di popolazione vecchia e ormai fuori dai giochi abbia condizionato cosi in profondità e a lungo termine l'economia di un paese e dei suoi giovani, con la decisione di uscire dall'Europa. D'altronde la democrazia prevede questo...
La cosa veramente incredibile è che in qui in Italia ci sia ancora qualcuno che ci pensa.
E non è questione di età ma di cervello.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.189
2.517
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
La cosa veramente incredibile è che in qui in Italia ci sia ancora qualcuno che ci pensa.
E non è questione di età ma di cervello.
Qualcuno, ma non credo molti. Solo l'8% degli italiani ha una visione negativa dell'Europa, e prova né è il fallimento politico di alcuni partiti incentrati sull'uscita dall'Unione. Non si deve dormire sugli allori, ovviamente, e l'UE ha ancora molta strada fare. Per fortuna il suicidio britannico costituisce un fulgido esempio, anche se non colto da tutti e smussato da fattori contingenti (una valuta già forte e indipendente, un'industria che ha ancora qualche punta di diamante, il redivivo Commonwealth, etc) su cui noi non potremmo contare.
 

tomita

Biker popularis
8/4/08
45
26
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Crafty R
Qualcuno, ma non credo molti. Solo l'8% degli italiani ha una visione negativa dell'Europa, e prova né è il fallimento politico di alcuni partiti incentrati sull'uscita dall'Unione. Non si deve dormire sugli allori, ovviamente, e l'UE ha ancora molta strada fare. Per fortuna il suicidio britannico costituisce un fulgido esempio, anche se non colto da tutti e smussato da fattori contingenti (una valuta già forte e indipendente, un'industria che ha ancora qualche punta di diamante, il redivivo Commonwealth, etc) su cui noi non potremmo contare.
Verissimo! Ma proprio la brexit dimostra che a volte basa solo una minoranza convinta per battere una maggioranza silenziosa (e pigra).
 
  • Mi piace
Reactions: gam0319ti

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.436
3.921
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Verissimo! Ma proprio la brexit dimostra che a volte basa solo una minoranza convinta per battere una maggioranza silenziosa (e pigra).
con un affluenza superiore al 70% mi sembra che non dimostri questo, piuttosto dimostra che una maggioranza ignorante e assuefatta a fake news e populismo (che arriva anche da oriente) fa danni enormi.
 

tomita

Biker popularis
8/4/08
45
26
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Crafty R
con un affluenza superiore al 70% mi sembra che non dimostri questo, piuttosto dimostra che una maggioranza ignorante e assuefatta a fake news e populismo (che arriva anche da oriente) fa danni enormi.
Ricordati l'affluenza per fasce di età: i giovani erano sotto al 40%. Viceversa, gli over 60 hanno superato l'80%. In questo caso l'età nasconde un problema di istruzione e situazione economica. I meno istruiti e quelli in situazioni economiche più svantaggiate sono stati irretiti dalle sirene sovraniste mentre i giovani, più istruiti, hanno ignorato il problema.... e la frittata è fatta.
 
  • Mi piace
Reactions: Sir Mario

gam0319ti

Biker popularis
28/12/22
62
39
0
56
Bologna
Visita sito
Bike
Linskey
con un affluenza superiore al 70% mi sembra che non dimostri questo, piuttosto dimostra che una maggioranza ignorante e assuefatta a fake news e populismo (che arriva anche da oriente) fa danni enormi.
Fake news abilmente prodotte e veicolate da chi non voleva il bene dell'europa.
Se dico Russia non credo di sbagliare di molto.
Gli utili idioti locali han fatto il resto.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.008
18.254
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ricordati l'affluenza per fasce di età: i giovani erano sotto al 40%. Viceversa, gli over 60 hanno superato l'80%. In questo caso l'età nasconde un problema di istruzione e situazione economica. I meno istruiti e quelli in situazioni economiche più svantaggiate sono stati irretiti dalle sirene sovraniste mentre i giovani, più istruiti, hanno ignorato il problema.... e la frittata è fatta.

i vecchi decideranno sempre di più le sorti, vedere i due carampani che vogliono diventare presidente in America. Oppure il criminale del Cremlino, 71enne guerrafondaio, e il suo compare cinese della stessa età.

È di 2 giorni fa questa: https://www.cdt.ch/news/svizzera/tredicesima-avs-che-cosa-succederebbe-senza-fare-nulla-344782

Indovinate chi dovrà pagare la pensione più alta.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.008
18.254
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

tomita

Biker popularis
8/4/08
45
26
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Crafty R

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.008
18.254
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ocio che anche tu sei oltre i 50 :-)

ma non sono ancora così rincoglionito da credere che vedrò mai una pensione. Non fin quando si vive nell'utopia di poter smettere di lavorare a 65 anni e pretendere di tenere lo stesso modello piramidale di 50 anni fa, quando ormai la piramide demografica si è capovolta
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.189
2.517
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
la più grande fake news erano i miliardi che l'UK avrebbe dato all'UE e non alla propria sanità. E ci sono cascati milioni di boccaloni.

E ora, tra l'altro, i miliardi ce li dovrebbero dare sul serio all'Europa. Una partita ancora aperta che spero non venga dimenticata in virtù di altri problemi che ci si trova con loro a dover affrontare assieme (ad es. la guerra in Ucraina). Parliamo di decine di miliardi di sterline, con negoziazioni per ora sospese con nulla di fatto.
 

Classifica mensile dislivello positivo