il + grande campione di mtb

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ho votato Tomac

Fra i miei preferiti :

Thinker Juarez lo zingaro-pellerossa della Mtb che ne incarna perfettamente l'essenza:-?
Juliana Furtado , la grande campionessa americana "fermata" solo dal Morbo di Lyme.:cry:
 
...sono giovane dunque qualcuno di queslli che sono in elenco non l'ho mai visto ahimè (lo so sono senza cultura!!!) però di Absalon mi impressiona la capacità di beccare sempre gli appuntamenti che contano...dal vero l'ho visto solo all'europeo xc del 2006...e devo dire che in salita tra lui e sauser sono davvero forti...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
io nn ho mai visto all'opera tomac, martinez (che ho sentito ha smesso l'anno scorso),ecc..

di quelli contemporanei, direi senza dubbio absalon..dove vuole vincere, lo fa sempre..anche sauser e deho spesso mi impressionano
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Tomac e' l'eroe, perche' ha fatto tutto.
C'e' gente sicuramente piu' veloce e bla bla bla, ma nessun altro ha avuto il coraggio di confrontarsi con cosi' tante discipline come Johnny: BMX, XC, DH, BDC...
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
voto per martinez visto che molti di quelli in elenco non ho avuto modo di "viverli"!!!!poi essendo un suo compaesano non dimenticherei di menzionare l'ex campione del mondo under 23:Bui!!
per la categoria donne,per quanto mi riguarda, esiste solo un nome nel mondo della mtb...PAOLA PEZZO...probabilmente è grazie alle immagini dI Atlanta trasmesse dalla Rai(caso epocale!!!) che mi sono appassionato a questo sport!!
ciao
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
migliorasre non è la sigla di aumentare velocità o prestazioni,ma sta anke nel fatto di acquisire esperienza e atteggiamenti vincenti:saccio:
non mi sembra di aver detto "andrebbe + veloce"

andar forti racchiude tutto.

se uno è una scheggia in salita e poi si pèianta in discesa,non è forte.
se uno è manico in discesa,viaggia in salita e non sa come fare una gara,non è forte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo